Calciomercato Milan, senti Depay: arriva la conferma

Il Milan potrebbe acquistare Memphis Depay. L’attaccante olandese è in uscita dall’OL a gennaio come confermato dallo stesso calciatore.

Calciomercato Milan, attenzione a Depay

Memphis Depay, attaccante del Lione accostato al Milan con il contratto in scadenza a giuigno, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a in Francia al termine della partita del suo Lione contro il Saint Etienne. Queste le parole di Depay sul suo futuro.

«Non farò promesse che non sono sicuro di poter mantenere. Penso che il club in questo momento possa approfittare di me in campo qui, ma solo in questo momento. Io voglio dare una mano ed è quello che cerco di fare ogni giorno”.

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan Depay

Milan, Depay a gennaio non è un sogno di mercato

Come detto l’arrivo di Depay in rossonero a gennaio non sarebbe ora solo un sogno. La punta olandese Memphis Depay, che nell’ultima finestra di mercato è stato molto vicino al Barcellona, ora potrebbe lasciare la Francia.

I nestate l’affare era sfumato poiché il club catalano non era nelle condizioni economiche di chiudere l’affare. A gennaio però il francese vorrebbe andare via prima della scadenza tra 7 mesi. Sul calciatore, come noto, ci sarebbe anche il Milan che potrebbe approfittare del momento di empasse per chiudere il colpo di mercato con il Lione.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Tomiyasu (Getty Images)

Mercato Milan: Depay via a gennaio, il prezzo è di saldo

Come noto al Milan piace da tempo Mephis Depay. L’attaccante olandese, che il Barcellona avrebbe voluto in estate come sostituto di Suarez, resta la prima idea dei catalani che hanno cambiato da poco tecnico. Koeman conosce molto bene la punta e la vorrebbe con se in Spagna dopo l’esperienza sulla Nazionale degli Orange.

Tuttavia le casse del club catalano, in questo momento, non sorridono. In estate il presidente del Lione Aulas aveva chiesto 45 milioni di euro per liberare Mephis Depay ad un anno dalla scadenza. A gennaio, invece, il numero uno del club francese potrebbe decidere di fare un forte sconto. Se così fosse anche il Milan potrebbe iscriversi alla corsa visti i buoni rapporti tra Maldini e Aulas dopo la chiusura in estate della trattativa per Lucas Paquetà.

Impostazioni privacy