Calciomercato Milan, colpo dalla Bundesliga: contatti in corso

Il Milan continua la sua stagione da protagonista. La squadra allenata da Stefano Pioli ha avuto una leggera flessione nell’ultima settimana con la sconfitta in Europa League contro il Lille e il pareggio interno con l’Hellas Verona in Serie A. Resta però più che positivo l’avvio di stagione del Milan, con la società più che felice di questo primo posto in campionato in solitaria. Per questo, il club rossonero, ha intenzione di intervenire ancora sul mercato di gennaio per ampliare e rendere maggiormente più competitiva la rosa. Il Milan mette gli occhi su Ozan Kabak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio di Depay

Calciomercato Milan, Kabak nel mirino

Il Milan vuole rinforzare il reparto di difesa e approfitterà della sosta delle Nazionali per sondare nuovamente il terreno in ottica calciomercato. Il mercato di gennaio è sempre più vicino e il Milan tra i principali obiettivi ha Ozan Kabak dello Schalke 04. Il difensore centrale classe 2000 potrebbe rivelarsi l’acquisto del futuro, ma che in realtà servirebbe già nell’immediato.

Milan Kabak

Milan Kabak (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, tegola Pioli: infortunio Romagnoli

Mercato Milan, Kabak prende il posto di Duarte e Musacchio

Troppo corta la coperta del Milan in difesa, con Duarte tornato da poco che però non ha consensi da mister Pioli e a gennaio potrebbe dire già addio, mentre Mateo Musacchio non rinnoverà il contratto in scadenza a luglio 2020 e potrebbe anche lui andare via già a gennaio. Attualmente, il Milan, si affida alla coppia Kjaer-Romagnoli, con Gabbia unica vera alternativa. Per questo Frederic Massara e Paolo Maldini vuole acquistare nella sessione di calcio mercato di gennaio Kabak. Si lavora con lo Schalke 04 per chiudere e accontentare Pioli.

kabak schalke 04

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo in arrivo

Kabak al Milan, lo Schalke 04 abbassa la richiesta

I contatti tra il Milan e l’entourage di Kabak sono sempre andati avanti in queste settimane, ora il Milan però dovrà ricontattare lo Schalke 04 e trovare l’intesa per l’acquisto del giovane difensore. La valutazione del calciatore è scesa dai 35 milioni del mercato scorso agli attuali 25 milioni di euro. Ora si può chiudere. Ozan Kabak è l’obiettivo numero uno del Milan, ma sul talento turco c’è anche il Liverpool.

kabak milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, nuovo talento in difesa nel mirino

Impostazioni privacy