Calciomercato Milan, doppio colpo in casa Red Bull: Maldini chiude

Il Milan sorride in una stagione piuttosto strana a causa degli effetti del Covid  19. La società rossonera è contenta dell’operato di Stefano Pioli e della squadra che hanno al momento portato il Milan in testa alla classifica di Serie A con 16 punti in 8 partite e in quella d’Europa League con 6 punti in due partite. Questa sera il Milan scenderà in campo ancora in Europa per il terzo match del Girone H contro il Lilla, per difendere il primo posto. Mentre la squadra è a lavoro sul campo però la società si proietta alla prossima sessione di calciomercato, dove potrebbero arrivare novità importanti. Il Milan ha messo nel mirino Dominik Szoboszlai e Luka Sucic del Salisburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, incontro con il Real Madrid per Brahim Diaz

Calciomercato Milan, Szoboszlai nel mirino: pronto l’assalto

L’AC Milan pensa di continuo a Dominik Szoboszlai. Il giovane fantasista ungherese del Salisburgo è stato ad un passo dal vestire la maglia rossonera nelle ultime sessioni di calciomercato, quando per la panchina del Milan si parlava di Ralf Rangnick. La società e Maldini però non hanno mai smesso di seguire il talento del Salisburgo che anche in questa stagione sta dimostrando di essere da big con ottime prestazioni anche in Champions League. Numeri impressionati per Szoboszlai. Intanto, il classe 2000, ha un contratto in scadenza nel 2022 e una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Oltre al Milan ci sono anche Inter, Napoli e Lazio in Serie A, più tanti club in Liga, Premier League e Bundesliga. I rossoneri sono pronti all’assalto per anticipare la concorrenza e portare Szoboszlai al Milan.

Szoboszlai Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, affare Lovato: Juve beffata

Szoboszlai-Milan, il calciatore è pronto

Dominik Szoboszlai è davvero già pronto ad una big d’Europa, nonostante abbia soltanto 20 anni. Il calciatore del Salisburgo si esprime a massimi livelli già da due anni e in questo inizio di stagione, in soli 12 presenze tra campionato e Champions League, ha messo a segno 5 gol e 8 assist vincenti. A dire la sua nelle ultime ore è stato il ct dell’Ungheria Marco Rossi, che sa bene quanto sia un talento il suo calciatore. Il ct italiano della Nazionale ungherese ha confermato che Szoboszlai può già giocare nel Milan o in qualsiasi altro grande club, poiché è pronto sotto tutti i punti di vista, anche quello tattico. Decisiva la prossima sessione di calciomercato.

Szoboszlai Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli in conferenza pre Lille

Calciomercato Milan, anche Luka Sucic con Szoboszlai

Il Milan guarda con attenzione il club sponsorizzato da Red Bull del Salisburgo. Oltre a Dominik Szoboszlai, c’è un altro talento che piace tanto a Maldini, si tratta del centrocampista 18enne croato Luka Sucic. Il club rossonero, secondo tuttomercatoweb, potrebbe fare un doppio colpo. Luka Sucic può finire già nel calciomercato di gennaio già al Milan, mente Szoboszlai anche nel mercato estivo di fine stagione, magari strappando un’opzione.

Milan Maldini Luka Sucic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, affare con il Real Madrid

Impostazioni privacy