Calciomercato Juventus, il presidente: “Paulo, vai al Real Madrid”

Calciomercato Juventus, Dybala al Real Madrid: il consiglio del presidente

A parlare di Juventus e del calciomercato che vede Paulo Dybala tra i protagonisti, è l’ex presidente della Joya, Maurizio Zamparini.

L’ex patron del Palermo ha portato in Italia una quantità industriale di talenti, tra cui proprio il numero 10 della Juventus. Rapporti ancora vivi tra i due, con l’uomo che ha rivelato, direttamente ai microfoni di Tuttosport, di alcuni scenari di calciomercato molto intriganti attorno alla Juventus e a Paulo Dybala.

Zamparini è molto sicuro quando ne parla: “Deve andare al Real Madrid e lasciare subito la Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Dybala: richiesta shock dell’argentino

Juventus, addio Dybala: le parole di Maurizio Zamparini

“Diventerà il nuovo Messi”, lo diceva Maurizio Zamparini quando parlava di Paulo Dybala. Ai microfoni del quotidiano piemontese, l’ex presidente del Palermo, parla così della sua Joya, che ha portato in Italia diversi anni fa: “Ne sono ancora convinto. Perché dovrei cambiare idea? A volte vedo che gli addetti ai lavori lo dimenticano, ma come si fa? E’ un giocatore straordinario e, spesso, vedo che qualche giornalista nei programmi TV dimentica di fare il suo nome, quando si parla della formazione della Juventus”.

Dybala in panchina? E’ una bestemmia. Paulo avrebbe dovuto seguire il mio consiglio, glielo diedi anni fa. Gli dissi di andare via da Torino. Glielo dissi chiaramente: “Paulo, per il tuo bene, devi lasciare Torino”. Il suo calcio è meraviglioso, non può restare in ombra. Gliel’ho detto di andare al Real Madrid o comunque in Spagna, al Barcellona. Lui mi ha sempre risposto che sta bene alla Juventus”. 

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala firmerà nel 2021

Mercato Juventus, senti Zamparini: “Dybala deve essere il CR7 di un altro club”

Maurizio Zamparini non nasconde le proprie idee e dà un vero e proprio consiglio di calciomercato, alla Juventus e a Paulo Dybala.

E’ un consiglio che gli daresti anche oggi? “Certo che sì. Subito. Dybala, lascia la Juventus nella prossima finestra di calciomercato: vai al Real Madrid. Te lo dice Maurizio Zamparini. Sarebbe un affare per tutti, magari già a gennaio”.

E Zamparini, insiste sull’ipotesi di calciomercato, che vede la Joya lontano dalla Juventus: “Dybala è un fuoriclasse, non un vice. Non posso vedere che fa da ombra a Cristiano Ronaldo, lui merita di giocare titolare. Deve andare via per essere lui il Cristiano Ronaldo di un altro club”.

calciomercato juventus dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala
Impostazioni privacy