Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: possibile maxi-scambio

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando per l’ennesima volta come uno dei più attivi ed interessanti. Le principali big del nostro campionato si stanno muovendo parecchio in vista di gennaio, e gli assi con le altre squadre europee, si fanno sempre più caldi. Attenzione alla Juventus, la quale starebbe pensando a come pianificare eventuali colpi per la prossima sessione: c’è qualche big nel mirino, non è da escludere qualche maxi-scambio.

Ultime Juventus: Dybala nel mirino del Barcellona

dybala inter
calciomercato inter dybala (www.gettyimages.it)

Intanto, tra i possibili partenti della Juventus, continua ad esserci Paulo Dybala. L’attaccante argentino non sta vivendo un momento idilliaco alla Juventus, e in più i discorsi per il rinnovo non sarebbero stati ancora intrapresi con concretezza. Il Barcellona ha messo la Joya nel mirino, poichè lo considera un giocatore di talento e quanto più simile a Messi come caratteristiche e stile di gioco. Occhio infatti ad un’ipotesi che avrebbe del clamoroso: Dybala al Barcellona, con tanto di maxi-scambio che porterebbe Griezmann in bianconero. Ovviamente si tratta di ipotesi, ma se il tutto dovesse essere confermato, si tratterebbe senz’altro di uno degli affari più importanti di questi ultimi anni. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Mercato Juventus: asse caldo con il Barcellona

Federico Bernardeschi rigore Juventus-Verona

Dybala per Griezmann? Non è da escludere, ma attenzione anche ad altri possibili affari riguardanti queste due squadre. Occhi puntati sulla situazione Bernardeschi, da tempo fuori dalle gerarchie bianconere, e che potrebbe rientrare in un’operazione con Dembelè. L’attaccante francese è stato già accostato alla Vecchia Signora nella scorsa sessione. Anche sulle fascie potrebbe succedere qualcosa, con Alex Sandro che sembra essere comparso nella lista obiettivi blaugrana: questi ultimi offrirebbe Junior Firpo, terzino naturalizzato spagnolo.

Juventus-Barcellona: sfida di Champions

Se da una parte Juventus e Barcellona continuano a trattare per eventuali affari, dall’altra parte le due compagini si stanno preparando per affrontarsi in Champions. Sfida molto delicata del girone, dove non mancheranno di certo dei colpi di scena, e… le assenze. Nei blaugrana sarà fuori Coutinho, nei bianconeri è ancora in forte dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Notizie Juventus, nuovo tampone per Cristiano Ronaldo: ecco l’esito

LEGGI: Juventus, infortunio nel Barcellona: salta la Champions

Impostazioni privacy