Calciomercato Juventus: Dybala firmerà nel 2021

Dybala Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus: il rinnovo di Dybala

La Juventus prepara il rinnovo di Paulo Dybala. La Joya argentina metterà nero su bianco quelli che sono gli accordi tra le parti. Certo è che sono ancora da trovare, perché al momento c’è distanza tra le parti.

Nella giornata di ieri si è registrato un importante momento nella trattativa. Colui che rappresenta Paulo Dybala, si è presentato negli uffici di Torino, alla Continassa, per parlare di futuro. Jorge Antun però, è andato via solo con qualche pensiero di troppo e senza strappare nessun accordo alla Juventus, per quel che riguarda il rinnovo di Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via? C’è l’incontro

Juventus, rinnovo Dybala: trattativa in stand-by, le parti si riaggiorneranno

Nessun accordo al momento tra la Juventus e Paulo Dybala, per quel che riguarda il rinnovo. Stando a quel che rivelano i colleghi del Corriere dello Sport, la permanenza dell’agente Antun sarebbe stata vana. Era rimasto in Italia in questi ultimi mesi, l’agente di Paulo Dybala, per lavorare al rinnovo con la Juventus. Tutto in stand-by per il momento, con le intenzioni di riaggiornarsi solo nel 2021.

calciomercato juventus paulo dybala

Mercato Juventus, Dybala rinnova nel 2021: i bianconeri sono concentrati su altro

Calciomercato Juventus, Dybala firmerà il rinnovo solo nel 2021. Sembra questa l’intenzione del club bianconero.

Fabio Paratici continua a ripeterlo, ogni volta che viene interpellato sulla questione: “Siamo entrambi in accordo di voler continuare assieme. Stiamo lavorando per risolvere la situazione che riguarda il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus“. 

calciomercato juventus paulo dybala
Calciomercato Juventus, Rinnovo solo nel 2021 per Paulo Dybala

La verità, che raccontano i colleghi del quotidiano tra le colonne del proprio giornale, è che la Juventus al momento sarebbe concentrata su quella che è la fine del legame tra il club e Maurizio Sarri. Il tecnico toscano sarebbe pronto ad una nuova avventura su una panchina di Serie A. Per tale motivo, ha bisogno di liberarsi dal contratto che ancora lo lega alla Juventus.

E intanto i mesi passano e la scadenza del contratto di Paulo Dybala è al 30 giugno 2022. I bianconeri vogliono evitare di arrivare a giugno senza rinnovo, per non incappare in situazioni strane legate al calciomercato.

E’ per questo che il rinnovo di Paulo Dybala potrebbe dunque arrivare entro i primi mesi del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: possibile maxi-scambio