Calciomercato Juventus, caso Dybala: richiesta shock dell’argentino

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche e soprattutto a come gestire i calciatori attualmente in rosa. Uno su tutti Paulo Dybala, il quale sta attraversando un periodo piuttosto negativo in campo. L’attaccante argentino sta giocando poco, non è nelle condizioni migliori, e soprattutto pare tormentato dal malumore. Per Paulo Dybala si continua a parlare di rinnovo, per ora però, è tutto in stand by.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco quanto chiede l’argentino

calciomercato juventus rinnovo dybala

La Juventus starebbe spingendo per il rinnovo di Paulo Dybala. Sebbene l’argentino non stia vivendo un periodo positivo, resta senza ombra di dubbio uno degli elementi più importanti dell’intera rosa. Il club bianconero ha più volte cercato di intraprendere i discorsi per un prolungamento di contratto, soprattutto in ottica scadenza nel 2022. Per il momento la situazione resta in assoluto stand by, anche “a causa” delle alte richieste di Paulo Dybala: attualmente il giocatore percepisce 7,3 milioni di euro a stagione, ora ne vorrebbe il doppio, ovvero circa 15. Cifra che diventerebbe troppo alta da gestire, con la Juventus disposta a mettere sul piatto massimo 11-12 milioni, così come riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: possibile maxi-scambio

Mercato Juventus, futuro Dybala: tra volontà e incontri

Dybala (www.gettyimages.it)

Mercato incandescente per la Juventus, dove in ottica Paulo Dybala potrebbero esserci tante novità nel giro di qualche settimana. La volontà da parte di giocatore e club è quella di proseguire insieme ancora una volta, ma al momento non c’è mai stata la svolta nemmeno in termini di incontri. A settembre è infatti arrivato in Italia l’agente di Paulo Dybala, Antun, il quale non è però riuscito a trovare un accordo con la Juventus. Prossimo incontro ancora da stabilire, con un accordo che sembra in salita.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Dybala via: l’incontro

Paulo Dybala: caccia al riscatto

Paulo Dybala sembra irriconoscibile. L’argentino è in un brutto momento di forma, e pare che qualcosa lo stia turbando da qualche mese. Le ultime apparizioni della Joya, salvo quella in Champions League, non sono state delle migliori, e adesso in molti si stanno chiedendo il motivo del suo improvviso calo. Andrea Pirlo e la Juventus hanno bisogno del miglior Paulo Dybala per risalire la china, i tifosi lo aspettano, così come la dirigenza aspetta novità sul rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: caso Dybala, ecco cosa è successo con Pirlo

Impostazioni privacy