Calciomercato Juventus, Dybala via: l’incontro

Paulo Dybala può lasciare la Juventus per sempre. L’attaccante argentino è ancora alle prese con il rinnovo di contratto con la Juve, che però tarda ad arrivare. L’accordo al momento non è stato raggiunto e per questo i grandi club iniziano a sondare il terreno per la Joya. Questa volta la Juventus potrebbe davvero lasciar andare Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: notizia importante da Torino

Calciomercato Juventus, Dybala via: c’è il Real Madrid

E’ il Real Madrid il club maggiormente interessato a Paulo Dybala. Il club spagnolo segue da diversi anno il calciatore argentino classe 1993. Dybala ad oggi ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e quindi senza un rinnovo la prossima stagione sarà messo sul mercato per evitare di perderlo a costo zero. L’anno scorso il calciatore sembrava messo sul mercato, con il passaggio in Premier League al Manchester United saltato di pochissimo. Ed è proprio dall’Inghilterra che arrivano notizie di un trasferimento di Dybala al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal noto tabloid Daily Mail il Real Madrid è pronto a presentare una maxi offerta alla Juventus per acquistare Paulo Dybala.

Dybala Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tampone Cristiano Ronaldo: ecco quando torna

Mercato Juve, Dybala-Real Madrid: il non rinnovo aiuta gli spagnoli

Il rinnovo di Dybala con la Juventus resta bloccato. I discorsi non decollano tra la Juve e l’agente del calciatore argentino. E’ per questo che il Real Madrid insiste per Dybala ed è convinto di poterlo acquistare. Florentino Perez vuole chiudere un grande colpo in attacco la prossima estate dopo le delusioni arrivate da Jovic e Hazard, per questo si punterà forte su Dybala per poterlo portare al Real Madrid, il mancato rinnovo di Dybala con la Juventus gioca a favore degli spagnoli che potrebbero avere anche uno sconto sul suo cartellino.

Dybala Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, De Ligt può andare via

Juventus, incontro decisivo per Dybala: il Real Madrid attende

Non sta attraversando un periodo facile Paulo Dybala che è tornato in campo per le prime partite di stagione con Dinamo Kiev, Verona e Barcellona dopo tanti giorni da infortunato. Prestazioni sotto tono del calciatore che non sembra nemmeno sereno per la questione rinnovo con la Juventus. Dybala ad oggi ha un contratto di 7,3 milioni netti a stagione fino al 2022 e la sua richiesta alla Juventus è di prolungare e portare l’ingaggio quasi a 15 milioni. Richiesta che però la Juve non sembra voler accettare. Il prossimo incontro tra Dybala e la Juventus sarà decisivo, senza il rinnovo si apriranno i discorsi con il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, tampone Immobile: le ultime

Impostazioni privacy