Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: la big europea fa sul serio

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso il PSG? Leonardo fa sul serio

Il calciomercato della Juventus vede sempre il nome di Cristiano Ronaldo tra i protagonisti. Il motivo è molto semplice e riguarda la caratura del calciatore stesso, che fa gola ai diversi club europei.

Il ds del Paris Saint-Germain, Leonardo, è stato molto chiaro su di lui. La sensazione è che l’ex Milan e Inter, quando parla, è perché sa alla perfezione cosa sta dicendo. E, in questa circostanza, lo ha fatto anche per Cristiano Ronaldo. Quando il ds parla del talento portoghese, lo fa perché qualcosa bolle in pentola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Leonardo spaventa i bianconeri su Ronaldo

Juventus, Cristiano Ronaldo: l’assalto del PSG

Sono i colleghi di Tuttosport ad analizzare la questione legata al calciomercato della Juventus, concentrandosi sull’affare Cristiano Ronaldo. Il club bianconero potrebbe, in futuro, fare a meno del campione portoghese.

Le parole di ieri di Leonardo rappresentano un campanello d’allarme, perché le volontà del club parigino sono note ormai da tempo e il ds dello stesso club francese, le ha palesate pubblicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo non ascoltato: aveva avvisato i suoi

Un ultimo contratto, quello per chiudere una brillante carriera, potrebbe influenzare Cristiano Ronaldo, nella prossima finestra di calciomercato. Ad oggi, il suo con la Juventus, vede la scadenza solo nel giugno 2022 per 31 milioni di euro netti a stagione. Insomma, il Paris Saint-Germain dovrà alzare un’asticella che ha intenzione di alzare. E un tridente con Mbappè, Cristiano Ronaldo e Neymar, assieme, nella stessa squadra, non è più un’idea poco concreta.

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè

Mercato Juventus, il PSG vuole convincere Cristiano Ronaldo

Champions League e titoli, sono la chiave del Paris Saint-Germain per convincere Cristiano Ronaldo, nella prossima finestra di calciomercato.

Il club transalpino cercherà di convincere economicamente la Juventus, perché il suo cartellino ha ancora un costo importante.

La palla passerà al campione portoghese che comunque, a Torino, ci sta fin troppo bene. Si sente coccolato e ha voglia di alzare il trofeo.

I brutti anni vissuti in Champions League con la Juventus possono essere, per uno come lui, motivo di sfida da superare, per vincere la sua sesta Champions, dopo quelle vissute con United e Real Madrid. Dipenderà solo da lui, perché il Paris Saint-Germain non mollerà e, presto, si farà vivo con un’offerta concreta.

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy