Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo non ascoltato: aveva avvisato i suoi

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo voleva Diogo Jota

E’ stato un obiettivo di calciomercato della Juventus, Diogo Jota, su suggerimento del connazionale Cristiano Ronaldo. Non è stato ascoltato il cinque volte Pallone d’Oro che conosceva fin troppo bene le qualità del calciatore finito al Liverpool nell’ultima finestra di mercato.

Sta facendo letteralmente impazzire tutti in Premier League il calciatore che ha tramortito l’Atalanta nell’ultimo turno di Champions League. Sul calciatore ex Wolves, oltre al Liverpool, c’era anche il Real Madrid, ma è stato convincente Jurgen Klopp, che lo sta utilizzando di continuo nel suo 4-3-3.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: il campione lascia Torino

Juventus, calciomercato flop? Cristiano Ronaldo voleva Diogo Jota

Sono i colleghi del Don Balon a rivelare il retroscena di calciomercato legato alla Juventus e a Diogo Jota, con Cristiano Ronaldo che aveva fiutato l’affare. Un ruolo molto importante all’interno della Juventus da parte del campione portoghese, che conosce alla perfezione il suo compagno di Nazionale. Con il Portogallo lo aveva visionato da vicino e avrebbe consigliato il proprio CFO, Fabio Paratici, di andare a prelevarlo prima degli altri, anticipando la concorrenza.

Un consiglio non ascoltato, nell’ultima finestra di calciomercato, la Juventus se lo è fatto letteralmente scippare. Diogo Jota è finito al Liverpool, mettendo in risalto adesso tutte le sue qualità. E Cristiano Ronaldo, che avrebbe voluto come partner ideale del proprio attacco, è in piena collera con la Juventus, come rivelano dallo stesso portale iberico. Aveva avvisato tutti circa le sue qualità e adesso le rivede solo da lontano, con la maglia del Liverpool.

Calciomercato Juventus Diogo Jota Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Diogo Jota e Cristiano Ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland-Dortmund addio nel 2022: accordo con Raiola

Mercato Juventus, la duttilità di Diogo Jota sarebbe servita: parola di CR7

Diogo Jota poteva finire alla Juventus se nell’ultima sessione di calciomercato, la stessa società, avesse dato retta a Cristiano Ronaldo. Non perché lo stesso CR7 non si trova con i compagni di reparto, ma per il semplice fatto che un calciatore, duttile come Diogo Jota, avrebbe dato la possibilità a Pirlo di schierarlo in ogni posizione del suo reparto offensivo. Mentre Paulo Dybala fatica, Chiesa ancora non ha mostrato tutte le sue qualità e con un Bernardeschi in un ruolo da separato in casa, avrebbe fatto comodo eccome.

Calciomercato Juventus Diogo Jota
Calciomercato Juventus Diogo Jota
Impostazioni privacy