Calciomercato Juventus, Leonardo spaventa i bianconeri su Ronaldo

Nel corso di un’intervista dove ha risposto a tantissime domande dei suoi tifosi, il direttore sportivo del PSG Leonardo ha accennato ad un possibile arrivo di Ronaldo dalla Juventus.

Le sue dichiarazioni hanno fatto molto rumore in Francia e soprattutto in Italia tra i tifosi bianconeri.

Leonardo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Leonardo su Ronaldo: “A volte succedono cose straordinarie…

Il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi parigini: inevitabili quelle su Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus. Il numero sette portoghese è un possibile colpo del club di Nasser Al-Khelaifi. L’ex allenatore dell’Inter ha così risposto: “E’ normale che un calciatore delle sue potenzialità venga accostato al Paris Saint Germain. Proprio perché la nostra società rientra tra le possibili squadre che possono permetterselo a livello di costi. 

In questo momento difficile che stiamo attraversando, però, è difficile poter programmare e parlare di calciomercato. Il mercato è una questione di opportunità. Però mai dire mai nel calcio perché possono capitare delle cose straordinarie. 

Quello che non è successo nell’ultima sessione estiva dove non abbiamo fatto molti colpi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo ha scelto Locatelli: i dettagli

Calciomercato Juventus, PSG su Ronaldo

Un futuro in Francia per Cristiano Ronaldo non è impossibile, potrebbe lasciare ben presto la Juventus nella prossima stagione come nuovo colpo di calciomercato dei francesi. Leonardo sul fuoriclasse portoghese ha continuato dicendo: “Può anche darsi che il giocatore si svegli una mattina e possa dire: “Ho voglia di giocare in un’altra squadra”.

Ovviamente può essere ambito anche da altri club, ce ne sono almeno quattro o cinque pronti ad assicurarselo. Non ci siamo solo noi“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: ecco quando giocherà

Leonardo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, in estate si era parlato di Ronaldo al PSG

Nella passata sessione di calciomercato Ronaldo poteva essere del PSG. Alla fine poi non se ne fece più nulla, ma il rischio di perdere CR7 per i tifosi bianconeri c’è stato.

Era troppa la delusione per essere usciti prematuramente dalla Champions League, agli ottavi, contro l’Olympique Lione, il campione aveva pensato di cambiare aria. Solo l’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera gli ha fatto cambiare idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Dybala: richiesta shock dell’argentino

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy