Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: ecco quando giocherà

Infortunio Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è stato costretto ad uscire dal campo nel match tra Lazio e Juventus, a causa di un doppio infortunio. L’ex Real Madrid ha prima accusato un dolore alla spalla e dopo ha preso una botta alla caviglia, facendo ovviamente preoccupare un po tutti. L’infortunio di Cristiano Ronaldo non desta però troppe preoccupazione, soprattutto in ottica impegni delle Nazionali. Ci si aspettano ulteriori novità nei prossimi giorni.

Ultime Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: portoghese in Nazionale

Lazio-Juventus cristiano ronaldo infortunio
Lazio-Juventus

Lieve infortunio per Cristiano Ronaldo, uscito dal campo contro la Lazio nell’ultima gara disputata in campionato dalla Juventus. Il portoghese ha subito specificato di voler essere convocato con la propria Nazionale, e il ct Fernando Santos lo ha ovviamente accontentato. Per il momento la situazione sembra più che stabile, con Ronaldo sulla via del recupero totale, e che tornerà quasi sicuramente a disposizione per i due impegni contro Francia e Croazia. Niente amichevole contro Andorra quindi, soprattutto per una questione di sicurezza. Cristiano Ronaldo vuole tornare in campo il prima possibile, Juventus e Portogallo aspettano con trepidazione. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: il campione lascia Torino

Juventus: infortunio Cristiano Ronaldo, ora Pirlo ha bisogno di lui

Calciomercato Juventus Diogo Jota Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

La Juventus non è di certo partita alla grande in campionato, ed è per questo che lo stop di Cristiano Ronaldo sembra ora pesare più che mai. Andrea Pirlo ha bisogno di lui per la prossima serie di impegni, che inizieranno con le gare contro Cagliari e Ferencvaros, e termineranno a fine dicembre contro Parma e Fiorentina. Insomma, si prospetta un tour de force importante, con Cristiano Ronaldo chiamato ad essere decisivo come è sempre stato.

LEGGI: Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: le condizioni

Cristiano Ronaldo: post Covid è devastante

Cristiano Ronaldo attende il ritorno in campo, ancora una volta. Il portoghese è infatti da poco rientrato dal Covid, e adesso è stato costretto ad un altro stop per via di un lieve infortunio. Condizioni che però non preoccupano, soprattutto vista la voglia del campione di spaccare il mondo. 6 gol da quando è tornato, a segno in tutte le partite, solita competitività di un ragazzino. La Juventus lo aspetta, ora più che mai.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Pirlo: “Doppio infortunio per Ronaldo, anche Morata ha chiesto il cambio” 

Impostazioni privacy