Juventus: l’annuncio di Ronaldo dal Portogallo

Ronaldo sta bene e vuole giocare. Altro che riposo. L’attaccante lusitano vuole scendere in campo con la propria Nazionale.

Notizie Juventus: l’annuncio di Ronaldo dal Portogallo

Cristiano Ronaldo non riposta. Dal ritiro del Portogallo, CR7 è tornato a twittare dopo la brutta esperienza in Seleçao portoghese. Nel corso delle ultime convocazioni, infatti, Ronaldo non aveva potuto scendere in campo a causa del Covid-19. Così la stella portoghese oggi ha scritto:

“Felice di essere tornato a casa“.

Calciomercato Juventus Diogo Jota Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Juve, niente riposo per Ronaldo

Così Cristiano Ronaldo sarà regolarmente in campo nel corso delle prossime partite del Portogallo. A spiegarlo è stato Fernando Santos, ct lusitano, in conferenza stampa. Il commissario tecnico portoghese ha commentato:

“Abbiamo tanti giocatori in ottima forma. Noi cerchiamo di fare quello che viene richiesto nei club anche qui, questo è sempre positivo. Hanno tutti una gran voglia di giocare, non solo Cristiano Ronaldo che è arrivato per andare in campo. Rispetto per la Francia? Tutti sanno che ci saranno i Campioni d’Europa e i vincitori della Nations League in campo che giocheranno la partita contro i Campioni del Mondo”.

Dunque nessun riposo per Ronaldo che a causa dell’ultima tornata delle Nazionali aveva saltato poi gli impegni dei bianconeri facendo infuriare Agnelli. Questa volta non sarà diverso e Ronaldo sarà il capitano del suo Portogallo.infortunio Cristiano Ronaldo lazio juventus

Futuro Ronaldo, ombra PSG?

A proposito di Cristiano Ronaldo, è di oggi la notizia del possibile passaggio al PSG a fine anno. Questa non è stata del tutto smentita dal ds dei transalpini Leonardo che ha paralto tramite una Q&A con i tifosi.

Il direttore sportivo del PSG, ha risposto alla domanda sul possibile sogno dell’acquisto di Ronaldo.

“Cristiano Ronaldo da noi? Non possiamo mai sapere cosa succede nel calciomercato ma dal un club come il nostri ci si può aspettare tutto. Magari un giorno è lo stesso Ronaldo che si sveglia e dice che vuole andare a giocare in un altro club. Ma io vi chiedo, nel mondo, a queste cifre, quanti club possono comprarlo? Quattro, cinque, sei o sette. Il Psg fa parte di questa cerchia ristretta ed è normale che si parli. Tuttavia la situazione attuale è molto complicata per tutti, ma il mercato è una questione di opportunità e possono accade cose straordinarie…“

Lazio-Juventus cristiano ronaldo infortunio
Lazio-Juventus

 

 

 

Impostazioni privacy