Atalanta, Gasperini: “Ilicic torna in Slovenia, sono preoccupato…”

Gian Piero Gasperini torna a parlare delle condizioni di Josip Ilicic e non solo. Tanti calciatori dell’Atalanta sono fuori forma o ai box per infortunio, come nel caso anche dei top come Gosens, Palomino e De Roon. Avvio di stagione pazzesco dell’Atalanta che però dopo la sconfitta pesante di Napoli ha perso un po’ di sicurezza e di lucidità nella forma fisica. Troppi gli impegni in queste settimane. Intanto, Gasperini torna a parlare della situazione legata anche alla convocazioni dei calciatori con le proprie Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: le condizioni

Atalanta, Gasperini parla di Ilicic

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo le condizioni di Josip Ilicic. Ieri, in Atalanta-Inter, il calciatore è partito dalla panchina e non è stato mandato in campo da Gian Piero Gasperini nemmeno a gara in corso. La condizione del calciatore non sembra delle migliori, per questo Gasperini a La Gazzetta dello Sport ha rivelato cosa pensa del suo talento. Gasperini ha confermato che il calciatore è fuori forma e che ora risponderà presente alla convocazione della Slovenia, dove tornerà per giocare con la propria Nazionale. Ilicic torna in Slovenia per giocare e ritrovarsi.

Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta-Inter

Atalanta, Ilicic fuori forma

Gasperini aveva lanciato più volte Ilicic dai primi minuti in campo dopo il suo ritorno dalla forte depressione che ha tenuto il calciatore lontano dai campi per mesi. Nell’ultimo match però Gasperini non ha contato nemmeno per pochi minuti su Ilicic, perché consapevole della situazione del calciatore. La speranza dell’allenatore dell’Atalanta è quella che il calciatore giochi e ritrovi minutaggio e serenità.

Ilicic Atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Inter, intervista a Gasperini

Atalanta, Gasperini fa il punto sugli infortunati

Olte Ilicic, preoccupano le condizioni di altri calciatori, quelli di altri top player come Gosens, De Roon e Palomino. Infatti, l’allenatore dell’Atalanta ha parlato proprio di questi calciatori, ammettendo di essere preoccupato, perché tanti calciatori giocheranno in questo periodo con le Nazionali senza riposare e che l’Atalanta spera di poter recuperare il prima possibili i migliori calciatori in rosa.

inter gosens
calciomercato juventus gosens (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Var a chiamata: l’annuncio di Rocchi

Impostazioni privacy