Juventus, infortunio Chiesa: condizioni e tempi recupero, guai per Pirlo

Federico Chiesa infortunio. Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus, dove, mette in leggere ansia l’infortunio di Cristiano Ronaldo, ma non solo. Anche Federico Chiesa della Juve è andato ko nelle ultime ore. Infatti, Chiesa non ha preso nemmeno parte al match Lazio-Juventus di ieri a causa di un problema muscolare. Infortunio per il giovane talento italiano, le sue condizioni saranno valutate in queste ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: il portoghese lascia Torino

Juventus, Federico Chiesa anche infortunato

Federico Chiesa si è infortunato nelle ultime ore prima del match Lazio-Juventus. Il calciatore italiano, infatti, non è stato nemmeno convocato e mandato in tribuna all’Olimpico per il lunch match della settima giornata di Serie A. Guaio muscolare per Chiesa, ora la Juve è in ansia anche per lui. Diversi gli infortunati nelle ultime ore in casa Juventus, come Ramsey, Chiellini, De Ligt e Cristiano Ronaldo che ha rimediato un problema alla caviglia, nelle prossime ore accertamenti anche per lui.

chiesa juve
Federico Chiesa (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juventus-Napoli oggi

Notizie Juventus, infortunio Chiesa: condizioni e tempi di recupero

L’infortunio di Chiesa è arrivato nella rifinitura di Lazio-Juve, dove il calciatore ha avvertito un problema muscolare alla coscia. Questo ha fatto si che Federico Chiesa non abbia preso nemmeno parte in tribuna a Lazio-Juventus. Intanto, le condizioni del calciatore restano ancora le stesse, con Chiesa che avverte fastidio e nelle prossime ore ci sarà una risonanza per capire i tempi di recupero. Quello che è certo è che Chiesa è a forte rischio per i prossimi impegni.

chiesa juventus
Federico Chiesa (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, caso Dybala-Pirlo

Ultime Juve, Chiesa infortunio: a rischio la chiamata con la Nazionale italiana

Come rivelato da Tuttosport, nella giornata di oggi Federico Chiesa si sottoporrà agli accertamenti specifici che riveleranno l’entità dell’infortunio e stabiliranno i tempi di recupero dall’infortunio muscolare alla coscia. Intanto, il giovane calciatore italiano non dovrebbe prendere parte ai prossimi impegni della Nazionale del ct Roberto Mancini, la sua presenza dopo l’infortunio è a serio rischio.

chiesa juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi

Impostazioni privacy