Juventus, infortunio Chiellini: condizioni e tempi di recupero

Juventus, infortunio Chiellini: Pirlo spera di scongiurare la lesione

Giorgio Chiellini si ferma per infortunio, la Juventus farà a meno di lui. E’ la notizia giunta nel corso della giornata di ieri, con il capitano dei bianconeri che dovrà rinunciare pure alla Nazionale. Non può convocarlo Roberto Mancini, Commissario Tecnico che dovrà risolvere la questione attraverso altri nomi da scegliere, senza poter contare sul capitano – tra l’altro – anche dell’Italia.

Giorgio Chiellini sarà uno degli assenti di Lazio-Juventus, con Andrea Pirlo che si trova in piena emergenza per quel che riguarda la difesa. Con un Matthijs De Ligt che tornerà in piena forma solo al rientro dalla sosta, si è fermato anche Giorgio Chiellini per infortunio. Toccherà dunque ancora al turco Demiral, che si è fatto trovare pronto e scenderà in campo, dunque, in coppia con il vice-capitano, Leonardo Bonucci. La paura che filtra dalla Continassa è di un’eventuale lesione, che metterebbe nei guai il giocatore e lo stesso Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: out con la Lazio

Juventus, infortunio Chiellini: le condizioni e i tempi di recupero

Darà forfait per il match contro la Lazio, il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, si ferma per infortunio. Non ce la fa, resta a Torino per lavorare attraverso delle terapie, che serviranno per rimettersi in sesto.

Stando a quel che riportano i colleghi di Tuttosport, la preoccupazione in casa Juventus è in merito agli esami strumentali ai quali sarà sottoposto Giorgio Chiellini. Se dovesse essere definitivamente scongiurata la lesione muscolare, allora i tempi di recupero effettivi dall’infortunio, saranno di circa due settimane.

Tutto il tempo necessario, grazie alla sosta che fa riposare alcuni membri del club bianconero, per recuperare alla grande. Giorgio Chiellini ha dalla sua tutto il tempo per poter riprendersi poi una maglia da titolare con la Juventus.

Juventus infortunio Chiellini
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Chiellini: “Infortunio? Ad una certa età si fa fatica…”

Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando torna

Dovrà fare il tifo per i suoi da casa, il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini. Fermato dall’infortunio e dai guai fisici, che continuano a tormentarlo, non sarà del match che vede oggi protagonisti i suoi compagni, contro la Lazio. Dovrebbe saltare questo match e al massimo, il prossimo contro il Cagliari, al rientro dalla sosta. Salvo colpi di scena legati agli esiti degli esami strumentali, dovrebbe poter scendere regolarmente in campo per il match che arriverà poi di Champions League.

Chiellini juventus
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy