Juventus, Pirlo: “Lazio sfida difficile, attenzione a Milinkovic”

Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Domani alle ore 12:30 la sua squadra affronterà la Lazio di Simone Inzaghi prima della sosta per le Nazionali.

I bianconeri sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, dopo quella rimediata in campionato contro lo Spezia ed in Champions League contro il Ferencvaros.

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo: “Lazio gara entusiasmante

Domani la Juventus di Pirlo affronterà la Lazio, per la settima gara del campionato di Serie A. L’ex centrocampista si è presentato in conferenza e ha parlato dei suoi avversari. Queste le sue dichiarazioni: “Sarà sicuramente una sfida entusiasmante e allo stesso tempo interessante.

Sarà un match difficile, entrambe vogliamo fare bene. Sono una grande squadra e lo hanno dimostrato negli ultimi anni. Sono bravi nelle ripartenze ed in difesa sanno chiudersi. Bisogna fare attenzione ai loro attaccanti e soprattutto a Milinkovic-Savic. Voglio una partita attenta, non dobbiamo sbagliare nulla.

Per quanto riguarda noi siamo sulla strada giusta, ma è chiaro che c’è molto da migliorare. Stiamo diventando bravi nel possesso della palla. Ci stiamo allenando bene e sono fiducioso per il match di domani“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: out con la Lazio, tempi di recupero

Juventus, Pirlo: “Morata è al centro del nostro gioco

L’allenatore ha voluto spendere parole di elogio per il centravanti della sua squadra, Morata: “Per me è sempre stato un calciatore completo e anche nelle ultime uscite lo sta dimostrando. E’ al centro del nostro gioco. Ci abbiamo puntato e penso che abbiamo fatto bene a sceglierlo.

I gol sono sempre ben accetti, sono contento che arrivino anche dai centrocampisti. Stiamo lavorando anche su questo. Voglio che domani ci sia una partita dominante della Juventus- ha affermato Pirlo sarebbe un bel gradino da scalare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland-Dortmund addio nel 2022: accordo con Raiola

Juventus-Barcellona
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Pirlo: “Allenare la Juventus è stimolante

Pirlo ha concluso la conferenza parlando del suo inizio come nuovo allenatore della Juventus: “E’ una esperienza stimolante. Pian piano mi sto ambientando e mi sto sentendo sempre più a mio agio. 

So che sono all’inizio e so che devo ancora migliorare. Mi trovo bene in questo ruolo ed in questa società“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a De Paul: l’Udinese fissa il prezzo

 

 

 

Impostazioni privacy