Juventus, Chiellini: “Infortunio? Ad una certa età si fa fatica…”

Subito dopo la fine della partita tra Juventus e Ferencvaros è intervenuto il capitano dei bianconeri, Giorgio Chiellini, ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Le parole di Chiellini dopo Ferencvaros-Juventus

Queste le dichiarazioni di Chiellini dopo Ferencvaros-Juventus: “Le partite diventano facile anche grazie a noi. Abbiamo disputato una buona partita. Siamo partiti bene. Abbiamo rallentato il ritmo e gestito la partita quando dovevamo accelerare.

Lo abbiamo fatto nel secondo tempo. Abbiamo continuato ad attaccare. Non dobbiamo illuderci perché il livello in queste competizioni è alto. Questa partita ci darà fiducia in vista dei prossimi incontri che dobbiamo disputare.

Speriamo che domenica contro la Lazio la Juventus faccia una partita di alto livello come quella di questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Marotta: bomber a gennaio, la strategia

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Rientravo oggi, negli ultimi 20 minuti la fatica inizia a farsi sentire. Sto togliendo un po’ di ruggine. Ad una certa età si fa fatica a recuperare da botte ed energie muscolari. A Cesena contro lo Spezia non mi sentivo ancora pronto e ho preferito non rischiare. Spero di dare il mio contributo nelle prossime sfide.

Sul 4-0 abbiamo staccato un po’ tutti e non deve succedere. Retropassaggio sul 4-0? Non dovevo farlo, fortuna che il nostro portiere ci ha salvato. Questa volta Szczesny ha fatto un favore a me, di solito sono io a farglieli…“.

LEGGI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus 1-4, tabellino, risultato e highlights video: Morata show

Impostazioni privacy