Barcellona, infortunio per il top player: salterà la Juventus

Barcellona, infortunio Ansu Fati: non ci sarà con la Juventus

Arrivano pessime notizie per il Barcellona, che perde per infortunio il suo gioiello, Ansu Fati. Il giovane aveva trovato il campo con continuità, divenendo oggetto del desiderio dell’intero panorama calcistico. Purtroppo per lui si tratta di un grave infortunio, quello subito quest’oggi, nella sfida contro il Betis. Solo 45 minuti è durata la sua partita, poi ha fatto spazio alla pulce argentina, Lionel Messi. Si tratta di un infortunio al menisco per Ansu Fati, con la rottura totale dello stesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: colpo dal Barcellona

Barcellona, infortunio Ansu Fati: che tegola, è rottura totale del menisco

Brutto infortunio per Ansu Fati, il Barcellona perde il suo talento per diverso tempo. Il tecnico Ronald Koeman dovrà fare a meno di lui, e non solo per alcune partite. Dopo la rottura del menisco, Ansu Fati salterà sicuramente la sfida dell’8 dicembre, che vedrà contrapposto il club di Barcellona al Camp Nou e quello della Juventus. Andrea Pirlo non avrà Ansu Fati, a causa dell’infortunio, da avversario. In totale, le partite che dovrebbe saltare Ansu Fati, per infortunio, dovrebbero essere circa dodici. Tra queste, appunto la sfida contro la Juventus e il match contro i Colchoneros dell’Atletico Madrid.

barcellona infortunio ansu fati
Tegola Barcellona, infortunio Ansu Fati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona prende Xavi e punta de Ligt

Barcellona, infortunio Ansu Fati: condizioni e tempi di recupero

Ansu Fati deve fare i conti con un tremendo infortunio, il talento del Barcellona viene fermato dalla rottura del menisco. Una bella botta per un giovane talento come lui che stava muovendo i primi passi verso un inizio di carriera brillante.

La stellina del Barcellona dovrà fermarsi per un po’. I tempi di recupero dall’infortunio per il classe 2002 dovrebbero essere di due mesi. Una brutta botta per il ragazzo tra i favoritissimi per il Golden Boy 2020, un premio molto ambito per i giovani fuoriclasse del calcio mondiale.

Sarà un pensiero in meno per Andrea Pirlo e un pensiero in più per il Barcellona poi, la presenza di Cristiano Ronaldo. L’affascinante sfida dell’8 dicembre dovrebbe vedere due protagonisti assoluti: CR7 e il rivale di sempre, Lionel Messi.

barcellona infortunio ansu fati
Barcellona, Ansu Fati
Impostazioni privacy