Juventus, infortunio Chiellini: out con la Lazio, tempi di recupero

Caos tamponi per Lazio-Juventus, con tre calciatori molto importanti per la Lazio di Inzaghi che non saranno a disposizione del match, perché sono risultati positivi al Covid 19. Intanto, anche la Juventus perde pezzi, con un nuovo infortunio di Giorgio Chiellini. Il capitano della Juventus ha già passato diverse settimane fuori per un problema muscolare. Chiellini non ci sarà contro la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus, out Immobile, Strakosha e Leiva

Juventus, Chiellini infortunato di nuovo

E’ arrivato tramite un comunicato della Juventus l’aggiornamento sull’infortunio di Giorgio Chiellini. Il capitano della squadra ancora alle prese con un problema di natura muscolare. Questo quanto raccontato dalla società sulle sue condizioni:

“Il difensore, durante l’allenamento odierno ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni”.

chiellini infortunato
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus, le parole di Inzaghi

Juventus, infortunio Chiellini: tempi di recupero

Ancora una ricaduta muscolare per Chiellini, che non trova pace in questo inizio di stagione. I tempi di recupero sono ancora da stabilire, ma è certo che Chiellini non partirà con la Nazionale italiana. Pirlo spera di averlo di nuovo a disposizione per il ritorno in campo dopo la sosta, quando la Juve affronterà Cagliari e Ferencvaros in pochi giorni. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà ad accertamenti medici.

Chiellini
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland nel mirino

Juventus-Lazio, convocati di Pirlo: assente Chiellini

Assenze importanti per Lazio e Juventus nel prossimo match di Serie A. Prima della pausa con la sosta delle Nazionali, c’è il big match della settima giornata Lazio-Juve. I due allenatori dovranno fare a meno di calciatori fondamentali, più pesanti le assenze per i biancocelesti. La Juve di Andra Pirlo, invece, oltre all’infortunato Chiellini dovrà rinunciare anche a De Ligt, Alex Sandro e Ramsey, anche loro alle prese con diversi tipi di infortuni.

Questa la lista dei convocati di Andrea Pirlo per la Lazio:

Portieri: Buffon, Szczesny, Pinsoglio.

Difensori: Bonucci, Cuadrado, Demiral, Danilo, Frabotta, Dragusin.

Centrocampisti: Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, McKennie, Rabiot, Kulusevski, Portanova.

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Morata.

Lazio-Juventus pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a De Paul

Impostazioni privacy