Calciomercato Milan, Juventus beffata: bomba dalla Spagna

Calciomercato Milan, pre-accordo per Lovato: beffata la Juventus

Il calciomercato del Milan vede protagonista il baby-talento Matteo Lovato. Il difensore classe 2000 che sta tanto facendo impazzire in Serie A e con la maglia dell’Hellas Verona, piace tantissimo ai diversi top club.

Assieme ai rossoneri, c’è infatti la Juventus molto attenta sul ragazzo, ma è direttamente dalla Spagna che giungono voci circa il suo futuro. Infatti, il talento del club di Ivan Juric piacerebbe tantissimo a Paolo Maldini, ds del Milan pronto a far follie per Lovato in vista della prossima finestra di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kabak a gennaio? Arriva l’annuncio del direttore sportivo

Milan, Maldini su Lovato: c’è la bomba dalla Spagna

Stando a quanto rivelato dai colleghi iberici di Todofichajes.com, il calciomercato del Milan si è letteralmente infiammato attorno al nome del classe 2000 Matteo Lovato.

Il club rossonero sarà pronto a mettere le mani sul pezzo pregiato del club scaligero, tant’è che Maldini, per il suo Milan, vorrebbe anticipare le mosse dei top club rivali su Lovato.

La Juventus non nasconde il suo interesse e le proprie attenzioni verso i giovani così interessanti del calcio nostrano. Ci sarà da battagliare sul calciomercato ma, secondo lo stesso portale spagnolo, giocherebbe d’anticipo il club del Milan.

calciomercato milan lovato
Calciomercato Milan, Lovato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affare in chiusura con il Real, le ultime

Calcio mercato Milan, beffata la Juventus: Lovato verso i rossoneri

Matteo Lovato è in orbita Milan. L’Hellas Verona ha creduto in lui quando, lo scorso gennaio, è stato prelevato dal Padova per una cifra intorno ai 500mila euro. La solita grande intuizione da parte dell’Hellas Verona che, attraverso il proprio scouting, sta piazzando dei colpi importantissimi, che servono anche a valorizzare poi il club economicamente, grazie a cessioni cospicue per l’imminente futuro. Discorso valido per Kumbulla, Amrabat e non solo. Lovato fa letteralmente impazzire Juventus e Milan, con il club rossonero che risulterebbe ora in vantaggio.

Notizie Milan: obiettivo Lovato
Ultime Milan: obiettivo Lovato

L’ottimo rapporto tra il suo agente, Giuseppe Riso e il ds del Milan, Paolo Maldini, potrebbe giocare a vantaggio del club rossonero.

C’è bisogno per il Milan di andare dritto su un difensore centrale per Stefano Pioli e, per tale motivo, già nella sessione di calciomercato a gennaio potrebbe effettuarsi il passaggio dall’Hellas al Milan di Matteo Lovato.

Impostazioni privacy