Calciomercato Milan: pronto il colpo dal Real Madrid, la strategia

Calciomercato che entra sempre più nel vivo in Serie A, con diverse squadre che si stanno attivando in vista di gennaio. Ne sa qualcosa il Milan, il quale ragiona sull’acquisto di Brahim Diaz. Il calciatore spagnolo sta facendo molto bene in queste sue prime apparizioni in rossonero, e non è affatto da escludere che possa esserci un assalto concreto per averlo a titolo definitivo. Si dovrà discutere con il Real Madrid, i discorsi sono più aperti che mai.

Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz: le due opzioni per il futuro

brahim diaz milan
Brahim Diaz Milan (Getty Images)

Il Milan vuole tenersi Brahim Diaz, e per farlo dovrà parlare con il Real Madrid. Stefano Pioli sta utilizzando lo spagnolo in una misura piuttosto soddisfacente, e il suo minutaggio è già superiore a quello avuto la scorsa stagione con il club di Zidane. Il Milan vorrebbe tenersi Brahim Diaz in rosa, e ha a disposizione due opzioni: chiedere un rinnovo del prestito e inserire un diritto di riscatto, oppure acquistare il giocatore a titolo definitivo. Brahim Diaz attualmente è valutato circa 25 milioni di euro dal Real, cifra abbastanza alta e che il Milan cercherà di ammortizzare in qualche modo. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Milan: affare in chiusura con il Real, le ultime

Mercato Milan, futuro Brahim Diaz: la volontà del giocatore

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz (Getty Images)

Brahim Diaz sta disputando una buona stagione con il Milan, e Pioli quando ha potuto lo ha sempre fatto giocare. Molto possibile che stasera lo spagnolo sia in campo contro il Lille, così come è altrettanto possibile che il Milan insista per la sua permanenza nel prossimo mercato. Brahim Diaz è molto felice in rossonero, e la sua volontà è quella di restare.

Ultime Milan: nuovi incontri per Brahim Diaz

Il futuro di Brahim Diaz resta abbastanza incerto, e se da una parte il Milan se lo vuole godere il più possibile, dall’altra parte bisognerà convincere il Real Madrid ad una cessione. I Blancos hanno già fissato il prezzo, e i rossoneri vorrebbero stringere i tempi per trovare un accordo. Sono infatti previsti dei nuovi incontri per Brahim Diaz, magari già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Juventus beffata: bomba dalla Spagna

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova? Arriva la svolta

Impostazioni privacy