Calciomercato Milan, colpo Soumare: la situazione

Il Milan scenderà in campo questa sera allo stadio San Siro per il match Milan-Lille, valido per la terza giornata del Girone H. La squadra di Stefano Pioli dovrà difendere il primo posto contro i francesi, in uno dei match più impegnativi del Girone. Intanto, spazio anche al calciomercato, perché il Milan guarda con attenzione al campionato di Ligue 1 e in particolare proprio al Lille. Nel club francese gioca Boubakary Soumare, centrocampista classe 1999 e capace di giocare anche da difensore centrale. Il giovane calciatore è finito da tempo nel mirino del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Lille, conferenza stampa di Pioli

Calciomercato Milan, Soumare ancora nel mirino

Il Milan scende in campo per giocarsi tre punti molto importanti contro il Lille questa sera, intanto, la società, dagli spalti, visionerà con attenzione la prestazione di Boubakary Soumare. Il centrocampista è considerato uno dei migliori già nel suo campionato nonostante la giovane età. Il Milan ha provato a lungo la scorsa sessione di calciomercato ad acquistarlo, ma alla fine il Lille non ha ceduto. L’affare però potrebbe decollare nuovamente a gennaio.

Soumare lille

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, affare Szoboszlai

Mercato Milan, Soumare: nuovo tentativo

Ci saranno nuovi tentativi del Milan per Boubakary Soumaré nelle prossime sessioni di mercato. Il calciatore piace e non poco e per questo Maldini e Massara si metteranno in contatto con il Lille. I rossoneri vogliono aggiungere un nuovo tassello al centrocampo di Stefano Pioli e il calciatore potrebbe arrivare in rossonero per una buona cifra, visto il contratto in scadenza 2022.

Maldini Milan soumare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: accordo con il Real Madrid

Calciomercato Milan, Soumare spinge per arrivare in A

Difficoltà nell’affare Soumare hanno spinto il Milan a chiudere soltanto l’acquisto di Tonali a centrocampo, con la conferma di Krunic che però già a gennaio potrebbe partire (su di lui il Torino). La richiesta del Lille per Soumare al mercato di settembre è stata di 35 milioni di euro, ma il prossimo anno le pretese dovranno calare se il club non vuole perdere a costo zero un calciatore in scadenza 2022. Il Milan si farà trovare pronto.

soumare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, affare Lovato: Juve beffata

Impostazioni privacy