Calciomercato, Allegri pronto a tornare in panchina: esonero in arrivo

Il mercato degli allenatori in questa stagione potrebbe diventare più interessante di quello dei calciatori. La crisi economica a causa del Covid 19 ha colpito le squadre di club che non hanno concluso acquisti stellari come nelle passate stagioni. Per questo, il mercato delle panchine, potrebbe diventare molto interessante, soprattutto se ci sono allenatori come Allegri, Sarri, Spalletti, Pochettino, Setien e Valverde senza una squadra. Intanto, iniziano a traballare le prime panchine big e circolano sempre di più nell’aria i nomi di questi grandi tecnici, Allegri, che è senza squadra da due stagioni ormai, è pronto a tornare a mettersi in gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai e Sucic: assalto Maldini

Calciomercato Manchester United, esonero Solskjaer: Allegri pronto

Situazione sempre più complicata a Manchester, sponda United, con Solskjaer che è sempre più a rischio esonero per questo avvio di stagione complicato. Il Manchester United si ritrova al 15esimo posto in Premier League con 7 punti in sei giornate e già tre sconfitte incassate. In Champions League, invece, situazione migliore nel girone H con Lipsia e PSG. Dopo due vittorie convincenti con questi due big, la sconfitta inaspettata in Turchia con il Basaksehir che potrebbe complicare il cammino. Per questo, il Manchester United sta iniziando già a guardarsi attorno e Max Allegri sembra pronto a poter iniziare una nuova avventura in panchina, questa volta in Premier League con i Red Devils.

allegri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Di Maria nel mirino

Pochettino o Allegri al Manchester United

Il Manchester United ha in mente due nomi su tutti per il futuro, si tratta di Mauricio Pochettino o Massimiliano Allegri. I due tecnici sono in corsa per la panchina dei Red Devils che ad oggi è a forte rischi esonero dopo i recenti risultati ottenuti da Ole Gunnar Solskjaer, gli ultimi con Arsenal e Basaksehir. Allegri piace molto in Premier League, ma sarà un duello serrato con Pochettino per l’eventuale panchina del Manchester United.

Allegri torna in panchina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo con il Real Madrid

Calciomercato, allenatori svincolati: Allegri e tanti big pronti a tornare

Oltre Allegri e Pochettino, gli altri allenatori attualmente svincolati tra i grandi sono Sarri e Spalletti tra gli italiani, che sono in cerca di una nuova sfida. I due sono in corsa per un possibile approdo a Firenze post Iachini.

Sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, il difensore nel mirino 

Impostazioni privacy