Calciomercato Juventus, nuovo centrale nel mirino: le ultime

La Juventus pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a qualche nuovo rinforzo per il futuro. Nel mirino ci sono diversi giocatori, e attenzione a cosa può succedere nnel reparto difensivo. Uno dei nuovi obiettivi è Diego Carlos, centrale brasiliano del Siviglia che ha fatto molto bene la scorsa stagione. Juve che potrebbe intensificare i contatti con il club andaluso già nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus, obiettivo Diego Carlos: può essere il dopo Chiellini

Calciomercato Juventus: Diego Carlos
Calciomercato Juventus: Diego Carlos

La Juventus mette nel mirino Diego Carlos. Il difensore del Siviglia è stato protagonista di una grande stagione lo scorso anno, dopo è riuscito a vincere anche l’Europa League sotto la guida di Lopetegui. Il 27enne brasiliano è un profilo molto interessante: piuttosto veloce, forte fisicamente e bravo di testa. Diego Carlos può essere il dopo Chiellini, e la Juventus avrebbe intenzione di sondare il terreno in modo concreto con il club spagnolo. La trattativa si prospetta difficile per via della folta concorrenza sul ragazzo, ma la Vecchia Signora si dice fiduciosa in caso di eventuale assalto. Questa la notizia riportata in mattinata da Tuttosport.

Mercato Juventus, Diego Carlos nel mirino: ecco il costo

Mercato Juventus: Diego Carlos
Mercato Juventus: Diego Carlos

Diego Carlos è un obiettivo concreto per la Juventus, intenzionata a puntellare vari reparti per gennaio e per la prossima estate. Il direttore sportivo Fabio Paratici è molto attivo in queste ultime settimane, e non esclude eventuali assalti già nella sessione invernale. Per il difensore del Siviglia l’operazione non sarà per nulla facile, soprattutto a causa del prezzo molto alto fissato dalla squadra andalusa: 50 milioni di euro è la valutazione attuale, ovviamente trattabile. Prossimo mercato che si prospetta infuocato per la Juventus, Diego Carlos può essere il primo colpo per la difesa.

Ultime Juventus: piano A e piano B per la difesa

La Juventus pensa a Diego Carlos come possibile nuovo acquisto in difesa, ma allo stesso tempo tiene d’occhio anche un altro giocatore: David Alaba. Ad oggi parliamo delle due alternative concrete per il reparto, entrambe però piuttosto complicate da raggiungere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco: ingaggio monstre

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva il colpo a gennaio: Inter beffata

LEGGI: Calciomercato Milan, Juventus beffata: bomba dalla Spagna

Impostazioni privacy