Calciomercato Juventus, colpo stellare dal PSG: lo vuole Ronaldo

La Juventus sta ritrovando continuità con il ritorno di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese sembra in ottima forma e vuole portare la Juve più in alto possibile in Italia e in Europa. Ronaldo è molto considerato all’interno della squadra dai suoi compagni e anche fuori dal campo. Tante le direttive sui nuovi acquisti alla società della Juventus. Intanto, arriva l’ultima richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve, si tratterebbe dell’acquisto di Angel Di Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole Di Maria in bianconero

Il campione portoghese vorrebbe tornare a lavorare con Angel Di Maria, suo compagno di squadra ai tempi del Real Madrid. La richiesta di Cristiano Ronaldo di portare Angel Di Maria a Torino è già stata presa in considerazione dalla società bianconera. Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus farà un tentativo per l’argentino che è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain.

Ronaldo Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Juve, Haaland pronto al nuovo contratto

Mercato Juventus: Angel Di Maria a costo zero

Il classe 1988 all’età di 32 anni sta dimostrando di poter fare ancora la differenza in Europa e per questo non c’è soltanto la Juventus. Soprattutto se si considera che Di Maria ha un contratto in scadenza nel 2021 e quindi il prossimo anno andrà via a costo zero dal club francese del PSG.

di maria juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Alaba in arrivo dal Bayern Monaco?

Calciomercato Juve: su Di Maria c’è anche l’Inter

L’argentino ha vestito tante maglie importanti oltre quella del PSG in Francia, come il Benfica in Portogallo, il Manchester United in Inghilterra e il Real Madrid in Spagna, adesso mancherebbe proprio l’Italia e la Juventus pensa a portarlo in Serie A. Oltre la Juve, in Italia, c’è anche l’Inter di Marotta che pensa al colpo a costo zero. Angel Di Maria ha tanto mercato e Cristiano Ronaldo è pronto a convincere il calciatore ad approdare a Torino. Al momento però la società bianconera à concentrata sul riscatto di Alvaro Morata. La Juve è già convinta di lui e vuole però abbassare le cifre imposte con l’Atletico Madrid.

di maria juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Morata parla di Dybala e Ronaldo

Impostazioni privacy