Calciomercato Juventus, accordo per il rinnovo: in arrivo l’ufficialità

La Juventus inizia a gettare le basi per il futuro e prova blindare diversi calciatori, tra cui i propri gioielli Manolo Portanova e Gianluca Frabotta. Il club bianconero vuole rinforzare la propria rosa e farà interventi nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Intanto, la società, in queste settimane, è impegnata con la questione rinnovi di contratto dei suoi miglior talenti. Rimandato, al momento, quello che riguarda Paulo Dybala, ancora distanza. Si parte da quelli più ‘facili’ con i giovani Portanova e Frabotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo chiama Di Maria 

Calciomercato Juventus, rinnovo Portanova

La Juventus guarda al presente, ma come tutte le grandi squadre pensa già al futuro. Il club bianconero pare sia vicinissima al rinnovo di contratto di Manolo Portanova. Il trequartista classe 2000 di origini napoletane ha un contratto in scadenza nel 2023, ma la Juventus ha voglia di blindarlo, soprattutto dopo l’esordio in Serie A sotto la gestione di Andrea Pirlo. Il calciatore è passato dalla Juventus Under 23 a fare ormai parte del gruppo della prima squadra. Pirlo conta molto su Portanova per il futuro. In questa stagione è stato lanciato titolare contro il Crotone.

portanova juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Diego Carlos nel mirino in difesa

Mercato Juventus, dopo Portanova anche Frabotta

Nelle scorse settimane si è parlato a lungo del rinnovo ormai chiuso tra la Juventus e Gianluca Frabotta, ma in realtà le parti sono ancora un po’ distanti. Il primo rinnovo di contratto che la Juve annuncerà sarà quello di Manolo Portanova, accordo raggiunto fino al 2025 con il giovane calciatore. L’ufficialità è attesa nelle prossime settimane quando saranno limati gli ultimi dettagli.

portanova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alaba-Juventus, la situazione di calciomercato

Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: la situazione

Diversa la situazione che invece riguarda Paulo Dybala. L’attaccante argentino vorrebbe restare ancora in bianconero, ma pretende almeno il doppio del suo attuale ingaggio (7.5 milioni a stagione oggi). La Juventus ha rimandato i discorsi legati al prolungamento di contratto del calciatore, prima chiuderà e ufficializzerà i giovani Portanova e Frabotta e poi si concentrerà sulle trattative di rinnovo più complicate.

calciomercato juventus paulo dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, futuro Haaland: la situazione

Impostazioni privacy