Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco: ingaggio monstre

Calciomercato che si fa sempre più intenso quello della Juventus, intenzionata a rinforzare vari reparti già da gennaio. Nel mirino ci sono tanti giocatori, e tra questi anche David Alaba. Il giocatore austriaco sembra essere vicinissimo all’addio al Bayern Monaco, ed è per questo che nelle ultime settimane la Juventus è tornata alla finestra. Alaba può essere un colpaccio importante per esperienza e duttilità in mezzo al campo, ovviamente sarà difficile portarlo a Torino.

Calciomercato Juventus: Alaba nel mirino, ecco l’ostacolo

alaba Bayern Monaco

David Alaba è un obiettivo della Juventus, e questo già da qualche mese. Il giocatore austriaco con molte probabilità dirà addio al Bayern Monaco, e lo farà a parametro zero: niente rinnovo di contratto, e una nuova avventura che lo aspetta. Alaba vuole dire la sua in un altro campionato, e a 28 anni vuole nuovi stimoli. La Juventus vorrebbe approfittare di questa grandissima occasione, ma conosce bene ogni ostacolo della trattativa: il primo è la richiesta d’ingaggio di David Alaba. Il difensore chiede 15 milioni di euro all’anno più bonus, cifre enormi e che farebbero tentennare chiunque. La Juventus studia il da farsi e non molla la presa, Paratici ha intenzione di fare sul serio nel prossimo calciomercato.

Mercato Juventus: obiettivo Alaba, concorrenza di due big

calciomercato Juve alaba

La Juventus mette nel mirino David Alaba, e studia le prossime mosse restando aggrappati alla speranza di un suo trasferimento a Torino. Operazione per nulla facile, anche a causa di un altro ostacolo molto importante: la concorrenza spietata da parte di altre big. Su tutte attenzione a Real Madrid e Manchester City, intenzionate a sfruttare la grande chance di mercato proprio come la Juventus. David Alaba resta una preda molto ambita, i bianconeri sono in piena corsa.

Ultime Juventus: non solo Alaba, ecco l’alternativa

David Alaba resta il nome in cima alla lista come prossimo rinforzo, ma attenzione anche ad altri profili visionati dalla Juventus. Una delle alternative all’austriaco sarebbe Diego Carlos, centrale brasiliano in forza al Siviglia. Il giocatore è ancora giovane, ha vinto un Europa League con gli andalusi, ed è valutato circa 30-35 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, contratto Haaland: accordo vicino

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva il colpo a gennaio: Inter beffata

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Juventus beffata: bomba dalla Spagna

Impostazioni privacy