Calciomercato Juventus, arriva il colpo a gennaio: Inter beffata

Emerson Palmieri torna in Serie A? La Juventus lavora già per il futuro. Il club bianconero è impegnato nel nuovo progetto sotto la guida di Andrea Pirlo. La Juventus e il tecnico si confrontano ogni settimana per capire cosa manca e cosa potrebbe arrivare già a gennaio dalla prossima sessione di calciomercato. La società è pronta ad accontentare il proprio allenatore con acquisti mirati. Oltre al ruolo di centrocampista, la Juventus sta seguendo con attenzione anche la pista che porterebbe ad un terzino sinistro di tutta fascia, capace di fare fase offensiva e difensiva alla stessa maniera. Nel mirino c’è Emerson Palmieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Ferencvaros-Juventus

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri a gennaio

Emerson Palmieri alla Juventus. Il club bianconero vuole rinforzare un reparto dove si sente più debole. Nella sessione di calciomercato di gennaio può rimediare. Alex Sandro continua ad avere problemi fisici e l’unico giocatore di ruolo è Frabotta al momento. La Juve di Pirlo però si adatta con Danilo al momento, ma a gennaio vuole investire in quel ruolo. Emerson Palmieri è in cima alla lista di Paratici e Pirlo, lo vogliono alla Juve.

calciomercato juventus Emerson Palmieri Paratici
Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici su Pogba

Mercato Juventus, Emerson Palmieri: asta con l’Inter

Come riportato da calciomercato.com, sull’esterno mancino del Chelsea ci sono Juventus e Inter, che a gennaio, durante la sessione di mercato, proveranno ad acquistarlo. Emerson Palmieri è in scadenza 2022 con i Blues e ha una valutazione di circa 18 milioni di euro. I bianconeri però sembrano essere la squadra in leggero vantaggio per il suo acquisto, ma a gennaio sarà asta tra Juve e Inter per Emerson Palmieri.

Emerson Palmieri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Under 23, giocatore in isolamento per Covid

Emerson Palmieri alla Juventus per la Nazionale italiana

Si lavora all’affare per un prestito con diritto di riscatto. Emerson Palmieri vuole tornare in Italia immediatamente. L’esterno italo-brasiliano vuole confermare la chiamata con la Nazionale italiana per Euro2021 e con il Chelsea non sta trovando il giusto minutaggio che servirebbe a Mancini per confermare la sua presenza nei convocati per i prossimi europei. Con Juve o Inter può rilanciarsi.

Notizie Juve, Emerson Palmieri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo DPCM Conte

Impostazioni privacy