Ferencvaros-Juventus 1-4, tabellino, risultato e highlights video: Morata show

Si torna in campo con la Champions League. Nel Gruppo G scende in campo la Juve di Pirlo. Si gioca in Ungheria Ferencvaros-Juventus per un match molto importante per i bianconeri che cercano il riscatto dopo la sconfitta con il Barcellona. Scelte a sorpresa nelle formazioni dei due allenatori per la gara di Champions League Ferencvaros-Juventus. Juve a caccia dei tre punti nell’ultima giornata del girone d’andata del girone G di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Paratici su Pogba

Ferencvaros-Juventus, la cronaca della gara

Il primo tempo di Ferencvaros-Juventus è a senso unico. In vantaggio subito i bianconeri sempre con Alvaro Morata che ormai va a segno tutte le partite. Troppo attendista il Ferencvaros che ha avuto soltanto una buona occasione da gol, è solo Juventus anche nelle statistiche. Bene la squadra di Andra Pirlo che ha trovato il vantaggio dopo 7 minuti e ha sfiorato il raddoppio in più occasioni. Nel finale Cristiano Ronaldo è anticipato quasi in porta dal difensore sullo splendido assist di Morata.

Ferencvaros-Juventus pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Zenit-Lazio

Ferencvaros-Juventus, secondo tempo

Nella ripresa la Juventus non concede nulla alla squadra ungherese. Si gioca solo in una metà campo nella ripresa del match di Champions League. Due cambi obbligati per Pirlo che deve fare a meno dei centrocampisti Arthur e Ramsey infortunati. Nel secondo tempo è ancora Morata show, con l’attaccante spagnolo che mette a segno una doppietta. Il terzo gol della Juve arriva da Paulo Dybala entrato dalla panchina, che ha approfittato di un grave errore della difesa del Ferencvaros. Il poker è messo a segno grazie a un autogol di Dvali sul tiro di Dybala. Allo scadere i tifosi del Ferencvaros esultano per il gol bandiera firmato da Boli.

Ferencvaros-Juventus, il tabellino

Gol: 7′ Morata, 60′ Morata, 73′ Dybala, 81′ aut. Dvali, 90′ Boli

  • FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Botka, Heister; Laidouni, Kharatin, Somalia; Zubkov (80′ Uzuni), Isael (73′ Boli), Nguen (73′ Mak). All. Rebrov.
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (76′ Frabotta), Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa (76′ Bernardeschi), Arthur (46′ Bentancur), Rabiot, Ramsey (53′ McKennie); Morata (67′ Morata), Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

Ammoniti: Botka (F),

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo DPCM Conte

Ferencvaros-Juventus highlights

I VIDEO DEI GOL di Ferencvaros-Juventus 0-1: Morata

I VIDEO DEI GOL di Ferencvaros-Juventus 0-2: Morata

I VIDEO DEI GOL di Ferencvaros-Juventus 0-3: Dybala

I VIDEO DEI GOL di Ferencvaros-Juventus 0-4: aut. Dvali

I VIDEO DEI GOL di Ferencvaros-Juventus 1-4: Boli

Pirlo Ferencvaros-Juventus

Impostazioni privacy