Lazio, Inzaghi a Sky: “Emergenza covid, c’è anche la Juve…”

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky prima della consueta conferenza prepartita di Champions League, soffermandosi ovviamente sulla faccenda tamponi covid che sta attanagliando la Lazio.

Lazio, Simone Inzaghi alle prese col covid

Il tecnico biancoceleste è reduce da una corsa che ha fatto il giro del web. Quello scatto dopo la vittoria contro il Torino gli è valsa una foto in prima pagina, ma ora è già tempo di guardare avanti.

Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La Lazio di Simone Inzaghi è ancora alle prese con l’emergenza covid: “Ho problemi in fase di turnover, ma la squadra è coesa, ha avuto una grande reazione. Da quando è finito il lockdown abbiamo avuto tante difficoltà e continuiamo ad averle”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Immobile e gli altri assenti in Russia: i convocati

Stiamo comunque provando a fare bene in campo consapevoli della complessità del momento, ora c’è una gara importante, poi anche la partita contro la Juventus, e poi avremo 2 settimane nelle quali provare a recuperare tanti uomini ora fermi“.

Coronavirus Lazio
Coronavirus Lazio (Getty Images)

Lazio, covid o no c’è lo Zenit: le parole di Inzaghi

Il tecnico biancoceleste si concentra anche sugli avversari: “Siamo consapevoli del tipo di partita che affronteremo, sono a 0 punti ma sono la squadra testa di serie del girone. Ci sarà anche il pubblico, ma penso che sarà anche uno stimolo in più a far bene per i miei. Andremo in campo provando a fare la nostra gara. Sarà in queste due partite che ci giochiamo la qualificazione

Lazio-Covid, la procura apre un’inchiesta

Notizia di questo pomeriggio (qui i dettagli) è che la Procura Federale ha aperto un fascicolo a carico della Lazio. La spia si è accesa a seguito delle discrepanze tra i tamponi effettuati dall’UEFA e quelli della società biancocelesti: alcuni calciatori stoppati in Europa, sono poi scesi in campo in campionato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lazio, le parole del direttore sportivo Tare sulla polemica tamponi

Sotto la lente d’ingrandimento anche la violazione dei protocolli sanitari da parte del club di Claudio Lotito. Si attende ad ore una presa di posizione da parte del club biancoceleste.

 

 

 

Impostazioni privacy