Lazio, Immobile non parte per San Pietroburgo: le ultime

La Lazio deve fare ancora a meno di Ciro Immobile per la trasferta di Champions League: l’attaccante è rimasto a Roma.

Notizie Lazio, Immobile non parte per San Pietroburgo

Ciro Immobile non ci sarà in Zenit-Lazio. L’attaccante napoletano della Lazio non è partito con la squadra per la Russia. E’ la notizia dell’ultima ora che ha scosso l’ambiente biancoceleste. Per la seconda gara consecutiva, dunque, Ciro Immobile non guiderà la Lazio in Champions League.

L’esclusione di Ciro Immobile dai convocati di Simone Inzaghi per la gara contro lo Zenit non dovrebbe riguardare lo stesso motivo di quella contro il Club Brugge. L’attaccante non dovrebbe essere risultato positivo al Coronavirus come la settimana scorsa ma potrebbe aver accusato qualche fastidio fisico.

Lazio, Immobile e gli altri in gruppo: solo Luis Alberto e Lazzari out

Immobile Lazio
Immobile Lazio (Getty Images)

Lazio, Immobile resta a Roma

Ciro Immobile era presente nella rifinitura di questa mattina ma non partirà per San Pietroburgo. Simone Inzaghi ha provato la squadra lasciando proprio Immobile tra le riserve. In attacco sono stati provati titolari Muriqi e Pereira, quest’ultimo anche a segno a Torino. Assenti dai convocati per San Pietroburgo anche Lucas Leiva e Thomas Strakosha.

Ciro Immobile era stato determinante per la Lazio nell’ultima gara di Serie A e si pensava potesse essere titolare anche in Champions League. Purtroppo per la Lazio non sarà così e ci si dovrà adattare, esattamente come successo contro il Club Brugge.

Lazio, Inzaghi carico dopo Torino

Immobile
Immobile (Getty Images)

Immobile e Luis Alberto out: Inzaghi si reinventa

Ciro Immobile e Luis Alberto, dunque, non sono ancora disponibili per la Lazio. L’attaccante campano è il grande assente dell’ultima ora, il fantasista spagnolo manca ormai da una settimana dai campi di gioco.

La Lazio e Simone Inzaghi, ora, stanno pensando a cosa inventarsi per uscire con un sorriso dalla Futbolnyj Arena. Dopo l’impresa contro il Club Brugge, con la squadra completamente rimaneggiata, i biancocelesti hanno mostrato gran carattere. Domani sera Inzaghi chiederà un altro sforzo ai suoi in assenza degli uomini migliori. In palio c’è la possibilità di allungare in classifica sui russi di Sergej Semak e continuare nel sogno qualificazione agli ottavi.

lazio allenamento
Ciro Immobile, allenamento Lazio (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy