Torino-Lazio 3-4, tabellino, risultato e highlights video: ribaltone

Si scende in campo con le gare domenicali delle ore 15:00 in Serie A con Torino-Lazio. Sfida importante per il proseguo del cammino delle due squadre. Il Torino ospiterà la Lazio all’Olimpico e cerca la prima vittoria di stagione. I biancocelesti vogliono dare continuità ai risultati. Scelte a sorpresa nelle formazioni delle due squadre nella sesta giornata di Serie A, la Lazio parte con alcune assenze importanti a causa del caos Covid 19 spuntato fuori in questa settimana. Il Torino guidato sempre da capitan Belotti.

Inzaghi Torino Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Tare sui casi da Covid 19

Torino-Lazio, la cronaca della gara

Primo tempo subito divertente e rocambolesco. Passa in vantaggio la Lazio con una bellissima azione veloce conclusa con la rete di Pereira, che mette dentro il primo gol in Serie A. Risponde immediatamente il Torino con la rete di Bremer da calcio d’angolo, poi dopo 5 minuti la ribalta con Andrea Belotti che segna dal dischetto. Fallo ingenuo dell’autore del gol del vantaggio della Lazio Pereira proprio su Belotti. Deluso Simone Inzaghi che ha subito mandato a scaldare a fine primo tempo Immobile e altri calciatori.

Belotti Torino Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Udinese-Milan

Torino-Lazio, secondo tempo

Nella ripresa si torna a creare tanto. Torino e Lazio scendono in campo con lo stesso atteggiamento della prima parte di gioco, ma è più la Lazio a fare la partita rispetto al Torino. Infatti, trova il gol la Lazio di Simone Inzaghi con Milinkovic Savic da calcio di punizione per il 2-2. Successivamente è decisivo Vojvoda che salva sulla linea di porta sul tiro di Aka Akpro che aveva battuto Sirigu. Nei minuti finali segna Lukic su errore della Lazio e decide il match, ma nel recupero arriva il 3-3 su rigore di Immobile e il 3-4 di Caicedo. La Lazio vince nei minuti di recupero ribaltandola in modo clamoroso.

Torino-Lazio, il tabellino

Gol: 15′ Pereira, 19′ Bremer, 24′ rig. Belotti, 49′ Milinkovic Savic, 87′ Lukic, 95’rig. Immobile, 98′ Caicedo.

  • TORINO (4-3-1-2) – Sirigu; Vojvoda (70′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi (70′ N’Koulou), Belotti (76′ Bonazzoli).
  • LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Milinkovic Savic, Parolo (46′ Lucas Leiva), Pereira (46′ Akpa Akpro), Fares (81′ Cataldi); Correa (73′ Caicedo), Muriqi (57′ Immobile).

Ammoniti: Pereira (L), Hoedt (L), Immobile (L), N’Koulou (T), Rincon (T), Caicedo (L)

Torino-Lazio highlights

I VIDEO DEI GOL

Impostazioni privacy