Inter, infortunio Lukaku: la decisione di Marotta sulla Nazionale

Romelu Lukaku infortunato, arrivano decisioni importanti da parte dell’Inter. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, non ci sta. Troppi gli impegni ravvicinati per i tesserati tra campionato e coppe europee, in più si aggiungono le Nazionali che non danno modo di riposare ai migliori calciatori, come nel caso di Romelu Lukaku. Proprio sull’infortunio di Lukaku ha parlato Marotta nei giorni scorsi, tempi di recupero ancora da stabilire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez parla del futuro

Inter, infortunio Lukaku: quando torna?

Infortunio Romelu Lukaku. L’Inter scende in campo senza Lukaku e non va oltre il pareggio con il Parma a San Siro. Affaticamento muscolare per l’attaccante belga che dovrà dare forfait anche nei prossimi impegni. Quando torna Lukaku dall’infortunio? Secondo le ultime notizie il calciatore non scenderà in campo in Champions League con il Real Madrid e molto probabilmente sarà assente anche in campionato contro l’Atalanta nel fine settimana.

Inter Lukaku infortunio
Infortunio Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Liverpool su Eriksen

Inter, Lukaku infortunato: Marotta decide sulla convocazione per le Nazionali

Ultima settimana di calcio di club, poi ci saranno gli impegni delle Nazionali con la pausa per le squadre di club. L’Inter come le big d’Europa, dovrà salutare molti calciatori a causa della pausa Nazionali. I calciatori risponderanno presente agli impegni, ma non tutti. Infatti, secondo Tuttosport, l’Inter ha chiesto alla Nazionale belga di non convocare Romelu Lukaku. Marotta non vuole accavallare di impegni l’attaccante già infortunato, per questo è arrivata la chiamata al ct Martinez affinché risparmi Lukaku.

lukaku inter

Lukaku Inter (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Aguero scaricato dal Manchester City

Inter, caso Lukaku e non solo: Dossena risponde a Marotta sulle convocazioni delle Nazionali

Intanto, nelle ultime ore, è arrivata anche la risposta di Beppe Dossena, candidato alla presidenza dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), a Marotta riguardo gli impegni delle Nazionali. Dossena è convinto che Marotta e l’Inter non possano impedire il di vestire la maglia della Nazionale a Lukaku e in particolare ai calciatori italiani, che sognano quella maglia azzurra da piccoli. Gli impegni con le Nazionali non saranno cancellati.

Marotta Inter Lukaku
inter marotta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Eriksen: arriva il sostituto

Impostazioni privacy