Calciomercato Inter: Eriksen a gennaio in un’altra big

L’Inter sarebbe pronta a cedere Christian Eriksen a gennaio. Il centrocampista danese pronto a lasciare la Serie A.

Calciomercato Inter: Eriksen a gennaio al Liverpool

Potrebbe essere durata solo un anno l’avventura in Serie A di Christian Eriksen. Il centrocampista danese, infatti, continua a deludere a Milano. Per questo motivo Marotta  potrebbe lasciarlo partire a gennaio.

Nelle ultime ore, dopo l’offerta in estate del Borussia Dortmund, sarebbe arrivata la proposta del Liverpool di Klopp.

Christian Eriksen intervista
Notizie Inter: Christian Eriksen intervista

Mercato Inter: Eriksen torna in Premier, c’è il Liverpool

Christian Eriksen continua ad essere un oggetto misterioso nell’Inter di Conte. Il danese è stato titolare in solo tre partita dall’inizio della stagione. Il centrocampista non ha convinto in queste prime sei giornate di Serie A.

Il calciatore, anche contro il Parma, ha deluso tutti inducendo Antonio Conte a sostituirlo a inizio ripresa. Christian Eriksen era arrivato un anno fa a gennaio dal Tottenham per “soli” 20 milioni di euro. Il calciatore, a sei mesi dalla scadenza, è stato acquistato dall’Inter per il finale di stagione. Tuttavia la sua difficile collocazione tattica nell’Inter di Conte, non gli aveva permesso di trovare spazio.

Dopo l’inevitabile periodo di adattamento, tuttavia, l’ex Tottenham sta avendo un rendimento ben lontano da quello in Premier Lague.

Per questo a Milano l’entusiasmo che causò il suo acquisto si sta lentamente spegnendo. Anzi, oggi sono i i rumors di calciomercato sul suo futuro che continuano a susseguirsi.

Christian Eriksen intervista
Christian Eriksen intervista

Inter, Christian Eriksen andrà via a gennaio

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, l’ultimo club ad essersi interessato al trequartista sarebbe il Liverpool. Jurgen Klopp cerca rinforzi in mezzo al campo, soprattutto nel settore offensivo visti gli infortuni e la rosa corta in quel reparto.

Per questo il tedesco ha chiesto alla dirigenza di acquisire a gennaio, e uno dei primi nomi sulla sua lista sarebbe proprio quello di Eriksen, il cui rapporto con Conte continua a decollare. Curioso sarà capire, inoltre, se l’affare andasse in porto quale sarà la collocazione tattica di Eriksen a Livrpool. Come Firmino, infatti, potrebbe anche giocare da falso attaccante provando ad innescare le punte Manè e Salah che tanto bene stanno facendo nei Reds.

calciomercato inter rinnovo lautaro martinez
calciomercato inter rinnovo lautaro martinez
Impostazioni privacy