Calciomercato Inter: Eriksen via a gennaio, ecco il sostituto

L’avventura di Christian Eriksen a Milano sembra esser già giunta al capolinea. Il centrocampista potrebbe dire addio a gennaio.

Calciomercato Inter: Eriksen via a gennaio, arriva Cunha?

Christian Eriksen dovrebbe lasciare Milano già durante il mercato di gennaio. Dopo le voci sul Liverpool di ieri, come riportato dalla GDS, sul calciatori ci sarebbe anche il forte interesse del PSG.

Come riportato dal giornale rosa, infatti, la gara di sabato sembra aver certificato l’addio ed ingigantito le trame di mercato. A due mesi dalla riapertura delle trattative le voci di un possibile addio diventano sempre più profonde: Eriksen a gennaio andrà via sancendo una sconfitta per tutti. Al suo posto i nerazzurri potrebbero portare a Milano il 21enne attaccante ​Matheus Cunha nonostante il calciatore la settimana prossima rinnoverà il contratto con l’Hertha Berlino fino al 2025. Ma nel suo contratto sarà inserita una clausola.

Christian Eriksen intervista
Christian Eriksen intervista

Ultime Inter: la sconfitta di Eriksen

A distanza di nove mesi dal suo arrivo, lockdown incluso, l’inserimento di Christian Eriksen non si è mai completato. E le ipotesi di un addio sono sempre più concrete. Il centrocampista era costato 20 milioni di euro e aveva avuto un ingaggio al top (7,5 milioni più ricchi bonus).

Marotta aveva puntato tanto sul calciatore in estate strappandolo addirittura al Real Madrid.

Ora, invece, non resta che raccogliere i cocci della disillusione. Il tecnico non lo reputa titolare, nonostante lo abbia fatto giocare nelle ultime tre gare. Accontentandolo, viste le sue lamentele, ma non raccogliendo frutti.

Così anche il giocatore e il suo entourage accarezzano l’idea di andar via da un campionato che non gli si addice.

Christian Eriksen intervista
Notizie Inter: Christian Eriksen intervista

Ultime Inter: il PSG pronto a fare un’offerta

Sul finire del mercato su Christian Eriksen era piombato sul calciatore il PSG, come anche avevano fatto capolino il Bayer Leverkusen e l’Hertha Berlino (club nel quale gioca proprio Cunha).

Difficile che l’Inter apra al prestito ma difficile anche che un club possa offrire20 milioni per il cartellino. Solo il PSG potrebbe accontentare l’Inter, i vice campioni d’Europa del Paris Saint Germain, infatti, sono gli unici a poter pagare Eriksen come fatto per Icardi. Magari con un prestito seguito da un ricco riscatto che accontenti tutti. Occhio anche alla Premier League.

calciomercato inter rinnovo lautaro martinez
calciomercato inter rinnovo lautaro martinez
Impostazioni privacy