Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro tuona: “Tutto falso”

Altro che rinnovo e clausola, l’agente di Lautaro Martinez fa infuriare i tifosi nerazzurri.

Notizie Inter: le parole dell’agente di Lautaro Martinez

Roly Zárate e Beto Yaqué, agenti dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, hanno parlarto nel corso di un’intervista concessa ad Olè:

“Quello che si scrive in Italia sui soldi è tutto falso. Il problema economico è una bugiale totale. Il motivo? In questo momento non stiamo portando avanti nessuna trattativa con l’Inter, niente. L’Inter non ci ha offerto niente e Lautaro non ha chiesto più soldi. Si parla di questo per altri motivi, evidentemente, che non sono quelli che pensate. Forse c’è interesse nel parlare di questo. Lautaro sta bene, sa che si deve concentrare a giocare e che non deve dare alcuna importanza a cosa dicono i giornali, sono tutte cose non vere”.

inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez

Ultime Inter: problemi con il rinnovo?

Il calciomercato dell’Inter continuerà a ruotare intorno al nome di Lautaro Martinez. Il toro argentino vive un momento difficile ed è per questo che il suo nome in questo periodo è sulla bocca di tutti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro Martinez-Barcellona, le ultime

Lautaro Martinez si trova in uno dei momenti più complicati da quando è all’Inter. Nella scorsa stagione, dopo il lockdown, le tante voci di calciomercato non lo hanno di certo aiutato. I rumors di mercato non lo hanno di certo agevolato in questo periodo. Forse anche per questo gli agenti hanno provato a cancellare la notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la mossa di Marotta

Mercato Inter, slitta il rinnovo di Lautaro Martinez?

Non sembra arrivare il rinnovo di Lautaro Martinez all’Inter, con i nerazzurri che non hanno trovato ancora un accordo con i suoi agenti. Dietro l’angolo c’è sempre l’ombra del Barcellona, che continua ad essere interessato a lui. Le dimissioni di Bartomeu, inoltre, possono aver cambiato il futuro di Lionel Messi che ora potrebbe restare

calciomercato inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo in stand-by

E l’idea di Lautaro Martinez, di giocare accanto al suo connazionale, continua ad aleggiare alla Pinetina. Tuttavia l’argentino, dopo lo stop a Lukaku e Sanchez, è l’unica punta a disposizione di Conte oltre a Pinamonti.

calciomercato inter lautaro martinez
Inter, Rinnovo Lautaro Martinez
Impostazioni privacy