Inter, Conte recupera l’attaccante: in campo con il Real Madrid

L’Inter recupera Alexis Sanchez. Real Madrid-Inter, Antonio Conte recupera l’attaccante. Domani, 3 novembre, ore 21:00, scenderanno in campo Real Madrid-Inter, la squadra nerazzurra dovrà riscattarsi dopo il 2-2 in campionato con il Parma. Inoltre, l’Inter, è a quota 2 punti nel Girone dopo i pareggi con Borussia Monchegladbach e Shakhtar Donetsk. Ora la doppia sfida con il Real Madrid, dove Conte chiede una vittoria ai suoi. Intanto, l’allenatore italiano ha recuperato uno degli attaccanti infortunati, si tratta di Alexis Sanchez, niente da fare per Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, nuovo calciatore positivo

Inter, Alexis Sanchez si allena

Arrivano buone notizie per Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter ha di nuovo a disposizione Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è tornato ad allenarsi in gruppo proprio nella giornata di oggi, nella rifinitura pre partenza per Madrid, dove l’Inter giocherà la terza giornata del Girone di Champions League. Ancora assente, invece, Romelu Lukaku, che non recupera per la sfida europea.

real madrid inter sanchez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Lukaku, le parole di Marotta

Real Madrid-Inter, Alexis Sanche c’è: Lukaku no

Presto la lista dei convocati di Conte per Real Madrid-Inter. Il tecnico può sorridere a metà, perché per il match di Champions League avrà a disposizione Alexis Sanchez, non Romelu Lukaku, che resterà ancora infortunato e inutilizzato a Milano. Difficile il recupero del belga anche per Atalanta-Inter. Il recupero di Lukaku era già stato annunciato dalla stessa società come quasi impossibile, mentre per Sanchez c’era il dubbio che però ora è stato sciolto. Come riportato da Sky Sport il calciatore è a disposizione dell’allenatore e della squadra.

Lukaku Alexis Sanchez Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Gravina sullo stop al calcio

Probabile formazione Real Madrid-Inter, Sanchez già titolare?

Questa la probabile formazione dell’Inter di Antonio Conte contro il Real Madrid di Zidane. Recuperato Alexis Sanchez, ma non è ancora sicuro che il cileno venga subito mandato in campo dall’allenatore. Conte si affida a Lautaro Martinez, che al suo fianco avrà uno tra Perisic e Alexis Sanchez pronti a fare staffetta.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diretta Conte, DPCM nuovo in arrivo

Impostazioni privacy