Inter: un positivo nel Real Madrid, salta la sfida

Inter, assenza importante in casa Real Madrid. Spunta un positivo al coronavirus

Notizie Inter: un positivo nel Real Madrid, salta la sfida

Eder Militao è risultato positivo al coronavirus negli ultimi test effettuati dalle Merengues, non ci sarà quindi contro l’Inter. Il difensore brasiliano, che in queste settimane era stato schierato da titolare al fianco di Sergio Ramos, non prenderà parte alla partita contro l’Inter di Champions League.Real Madrid Luka Jovic

Ultime Inter: Militao non gioca contro l’Inter

Il difensore brasiliano Eder Militao sarà costretto a dare forfait in vista della gara di domani sera contro l’Inter a Valdebebas.

La gara sarà valida per il terzo turno di Champions League. Come chiarito dal comunicato del club spagnolo, il calciatore è risultato positivo nel corso dell’ultimo giro di tamponi effettuato al gruppo squadra prima della gara di Champions League. Tra i calciatori e lo staff non sono emerse altre positività.

“Il Real Madrid comunica che il nostro calciatore Éder Militão è risultato positivo ai test per il Covid-19 a cui la squadra è stata sottoposta ieri, domenica mattina. Tutti gli altri calciatori e lo staff tecnico della prima squadra, così come tutti gli altri impiegati del club che lavorano a contatto con i calciatori ed i membri dello staff, hanno dato risultato negativo nella stessa prova. Dunque, l’intera rosa, ad eccezione di Éder Militão, + risultata negativa ai tampini realizzati questa stessa mattina”.

zidane
Zinedize Zidane (www.gettyimages.it)

Real-Inter: le probabili formazioni, fuori Eder Militao

Dunque Eder Militao non prenderà parte alla sfida. In attacco per l ‘Inter, invece, mancherà Lukaku, il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Lautaro Martinez. Come contro il Parma potrebbe esserci Perisic al suo fianco con Barella sulla trequarti anche se non bisogna eslcludere la possibilità che Conte lanci in campo un doppio trequartista alle spalle del Toro, con l’inserimento dal 1′ di Erisken. Sanchez dovrebbe andare in panchain.

A centrocampo spazio a Vidal e  Brozovic, che faranno da cerniera davanti la difesa. Sulle fasce Hakimi e Young dal 1′. I tre centrali saranno ancora D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni: Skriniar, recuperato, partirà dalla panchina. Così in campo domani

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.

calciomercato juve ramos modric
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy