Diretta Conte, DPCM in arrivo: “75% dei posti in terapia intensiva aumentati, salviamo la Nazione”

Diretta Conte DPCM nuovo in arrivo. Il Premier Giuseppe Conte parla in diretta dalla Camera per gli ultimi aggiornamenti sul Covid 19. Conte illustra le ultime novità e la situazione coronavirus in Italia. In tardo pome e prima serata, il Governatore parlerà in diretta alla mazione dopo aver firmato il nuovo DPCM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Madrid, nuovo contagiato nel Real

Diretta Conte, DPCM in arrivo

A Sky tg24 diretta di Conte che parla alla Camera per relazionare quale sarà la prossima manovra del Governo sull’emergenza coronavirus in Italia. Conte live annuncia che saranno prese nuove misure restrittive nelle prossime ore, con il nuovo DPCM che sarà quindi firmato e annunciato al popolo italiano in tarda serata. Arriveranno misure maggiormente restrittive entro mercoledì 4 novembre, data attualmente fissata. Possibile blocco negli spostamenti tra Regioni fino a dicembre e coprifuoco anticipato dalle 23 alle 18.

Coronavirus lockdown Italia Conte
Giuseppe Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diretta Conte Governo, contagi in salita

Covid 19 Italia, Conte in diretta illustra i numeri di contagi

Conte ha parlato in diretta e annunciato che la situazione in Italia è in peggioramento. Per questo è in arrivo un nuovo DPCM. Intanto, in diretta, Conte ha illustrato quello che sarà il nuovo DPCM anche in merito ai numeri che circolano. La seconda ondata ha numeri elevati rispetto la prima, ma al momento il 94% degli attuali contagiati in Italia sono in isolamento domiciliare. Ospedali più attrezzati anche grazie all’intervento del Governo, con il 75% dei posti in terapia intensiva che sono aumentati. Ad oggi solo lo 0,5%, 1939 persone, risulta ricoverata in terapia intensiva, contro il 6,7% della prima ondata.

diretta conte lockdown

conte scongiura secondo lockdown (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop Serie A con il nuovo DPCM?

Coronavirus Italia, nuovo DPCM Conte: la situazione della Serie A

Situazione coronavirus in Italia che tiene in ansia anche il calcio italiano e la Serie A. Atteso il nuovo DPCM di Conte nelle prossime ore, con le novità che arriveranno quindi anche per il sistema calcio. Intanto, su questo si è espresso il presidente della FIGC Gravina, che chiede a tutti i costi di non fermare il calcio italiano per evitare un nuovo collasso economico.

figc gravina Serie A Conte dpcm

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DPCM Conte, le ultime notizie

Impostazioni privacy