Real Madrid, c’è un caso di Coronavirus: occhio Inter

Juventus Zinedine Zidane
Juventus Zidane (Getty Images)

Problemi per Zinedine Zidane: il Real Madrid ha comunicato la positività al Coronavirus di un tesserato. Non tendono a fermarsi i problemi per l’allenatore francese in vista del prossimo impegno in Champions League contro l’Inter di Antonio Conte.

zidane
Zinedize Zidane (www.gettyimages.it)

Coronavirus, c’è un caso nel Real Madrid

Dopo la netta vittoria del Real Madrid, in casa, contro l’Huesca (è tornato alla rete Eden Hazard dopo molti mesi, doppietta di Benzema e gol di Valverde) è scoppaito un caso nei ‘blancos’: c’è un caso di Coronavirus nella squadra allenata da Zidane.

Martedì è in programma la terza partita del girone di Champions League contro l’Inter di Antonio Conte. Gli spagnoli devono assolutamente vincere se intendono ritornare in corsa (solamente un punto conquistato in due partite: pareggio nell’ultimo match contro i tedeschi del Borussia Monchegladbach e sconfitta interna contro lo Shakhtar Donetsk), come del resto anche i nerazzurri che di punti ne hanno conquistati solo due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lukaku torna con il Real Madrid? Le parole di Marotta

Coronavirus, ‘Marca‘ conferma: c’è un caso nel Real Madrid

Il quotidiano spagnolo ‘Marca’ aveva anticipato la notizia ufficiale, poi confermata dal Real Madrid, di un positivo tra i Blancos. Nei tamponi che sono stati effettuati nella giornata di ieri è emersa la positività da parte di un calciatore della prima squadra. Per privacy la società non ha dichiarato il nome del soggetto interessato, ma ha fatto sapere che nel pomeriggio verrà effettuato un secondo test al calciatore per capire se si tratta di un “falso positivo” o che abbia contratto davvero il Covid-19. Non è il primo caso che accade nei ‘merengues’: già nel Castilla sono stati registrati diversi casi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Conte: “Curva dei contagi in salita, didattica a rischio”

Casemiro Juve
Real Madrid (www.gettyimages.it)

Real Madrid, non solo Coronavirus: altri 4 giocatori out per infortunio

Contro l’Inter, il Real Madrid dovrà fare a meno (oltre al calciatore positivo al Coronavirus) anche di quattro infortunati: Carvajal, Nacho, Odriozola e Lucas Vazquez. Quest’ultimo ha subito un infortunio muscolare nell’ultimo match di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Skriniar negativo al Coronavirus: torna con il Real Madrid?