Calciomercato Juventus, niente rinnovo e addio: via già a gennaio

Ieri Spezia-Juventus, con la squadra di Andrea Pirlo che è tornata alla vittoria per 1-4 e ha ritrovato Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Intanto, la società guarda alla finestra di calciomercato di gennaio già, dove sa che dovrà intervenire con acquisti mirati. David Alaba diventa una vera e propria occasione di mercato che però la Juventus prende in seria considerazione. Alaba dirà addio al Bayern Monaco dopo 10 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Alex Sandro e Chiellini: i tempi di recupero

Calciomercato Juventus, Alaba non rinnova con il Bayern Monaco

Arrivato al Bayern Monaco nel 2010, David Alaba è pronto a dire addio al club tedesco dopo aver vinto tutto. Il calciatore austriaco classe 1992 non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021. Fumata nera tra Alaba e il Bayern Monaco e per questo i grandi club pensano a lui, tra cui anche Juventus e Inter in Serie A. Ma su Alaba è partita un’asta che si concluderà quasi sicuramente già a gennaio.

calciomercato Juve alaba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo parla di Dybala

Mercato Juventus, Alaba a gennaio: tentativo di Paratici

Nato terzino sinistro, Alaba negli ultimi anni ha ricoperto alla perfezione il ruolo di difensore centrale. Il Bayern Monaco non vuole perdere Alaba a costo zero in questo periodo di crisi economica per il calcio, per questo lo lascerà partire senza troppi problemi e non farà richieste elevate. L’ultimo incontro tra David Alaba e il Bayern Monaco per il rinnovo non è andato come previsto, vista la fumata nera, per questo la Juventus ci prova. Nella sessione di calciomercato di gennaio Fabio Paratici farà un tentativo per Alaba.

calciomercato juventus Alaba paratici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona, assalto a De Ligt

Calciomercato: Alaba-Juventus, c’è anche il Liverpool

Su David Alaba ci sono su tutti Juventus, Inter e infine il Liverpool. E’ proprio la squadra inglese che insidia le italiane Juve e Inter. Jurgen Klopp ha perso per infortunio Van Dijk fino al termine della stagione e ha bisogno di un centrale forte in difesa che prenda il suo posto per il resto della stagione. La Juventus proverà ad acquistare Alaba, ma Paratici dovrà fare i conti con il Liverpool che cerca disperatamente un difensore.

alaba Bayern Monaco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo non si pente sulla frase sui tamponi da Covid 19

Impostazioni privacy