Juventus: infortunio Alex Sandro e Chiellini, ecco quanto tornano

La Juventus aspetta che l’infermeria ora si svuoti. Dopo aver recuperato Ronaldo, Andrea Pirlo aspetta Chiellini ed Alex Sandro.

Notizie Juventus: infortunio Alex Sandro e Chiellini, sono pronti al rientro

Alex Sandro e Giorgio Chiellini, sono questi i due calciatori che Andrea Pirlo spera di riabbracciare a breve ed avere a disposizione.

Come riportato da Tuttosport, infatti, pian piano stanno tornando tutti. Servirà però ancroa un po’ di tempo per Alex Sandro, che sfrutterà la prossima pausa riservata agli impegni delle Nazionali per recuperare dalla lesione alla coscia in vista di Juventus-Cagliari. Dovrebbe essere a disposizione sabato 21 novembre.

Mentre arrivano buone notizie per Giorgio Chiellini che viaggia verso verso la trasferta di Champions League a Budapest. Il capitano bianconero, uscito dal campo a Kiev (20 ottobre) e neppure convocato per il viaggio a Cesena, dovrebbe tornare in campo proprio contro il Ferencvaros e contrastarne la particolare fisicità e intensità degli ungheresi.

Questo tipo di qualità fisica spaventa la Juve nel girone dove i bianconeri sono secondi dopo il Barcellona a punteggio pieno (6 punti) davanti alla formazione di Pirlo (3) e la coppia Dynamo Kiev-Ferencvaros a quota 1. Contro la squadra allenata da Serhij Rebrov non sarà in campo nemmeno Merih Demiral, espulso con il Barcellona e costretto a rimanere a Torino.

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

 

Notizie Juventus: con Chiellini si valutano alternative

E così con Giorgio Chiellini a disposizione, Andrea Pirlo e il suo staff tengono aperte tutte le possibilità anche sul modulo.

Tuttavia lo staff sa che con Chiellini bisogna sempre andarci piano, ma la presenza del capitano consentirebbe di riformare la coppia composta da lui e  Leonardo Bonucci: sempre in campo. L’alternativa, in caso di decisione di Chiellini ancora ai box, sarebbe la conferma di Danilo dopo l’ottima prova contro lo Spezia, con Bonucci accanto e magari Frabotta a sinistra. Non è tempo di fare i conti con le diffide, ma meglio sapere che Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur potrebbero essere squalificati in caso di giallo.

Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Chiellini c’è, Dybala forse

A proposito di problemi, nonostante il rientro di Giorgio Chiellini, Pirlo potrebbe esser costretto a fare i conti con i problemi di Dybala. L’argentino non è in un gran periodo e potrebbe non scendere in campo a Kiev.chiellini

 

Impostazioni privacy