Calciomercato Inter, Lautaro Martinez volta pagina: il rinnovo è in stand-by

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez pronto a riscattarsi: vuole allontanare le voci

Il calciomercato dell’Inter gira sempre attorno al nome di Lautaro Martinez. Il toro argentino vive un momento difficile ed è per questo che già da oggi, vuole voltare pagina. A parlare dell’attaccante dell’Inter, sono i colleghi di Tuttosport, che analizzano la situazione del numero 10 nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro Martinez-Barcellona, ora cambia tutto

Lautaro Martinez si trova in uno dei momenti più complicati da quando è all’Inter. Nella scorsa stagione, dopo il lockdown, sono giunte fuori le voci che lo hanno visto protagonista del calciomercato. Troppi i rumors sul Barcellona che ha provato a mettere a tacere scendendo in campo. Non sembra esserci però riuscito lo stesso Lautaro Martinez, con le stesse, che sono venute fuori al giorno d’oggi. E’ per questo che, già oggi contro il Parma, proverà a metterla dentro per spazzare via ogni polemica sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la mossa di Marotta

Mercato Inter, slitta il rinnovo di Lautaro Martinez: lui prova a convincere sul campo

Non sembra arrivare il rinnovo di Lautaro Martinez all’Inter, con i nerazzurri che non hanno trovato ancora un accordo con il talento argentino. Dietro l’angolo c’è sempre l’ombra del Barcellona, club intenzionato a piombare su di lui. Le dimissioni di Bartomeu, inoltre, possono aver cambiato il futuro di Lionel Messi, che adesso potrebbe clamorosamente restare.

calciomercato inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo in stand-by

E l’idea di Lautaro Martinez, di giocare accanto al suo connazionale, può essere allettante per lui. Intanto a Milano arriva il Parma, a San Siro ci sono tre punti in palio pesantissimi. E Lautaro Martinez vuole metterla dentro, nonostante l’assenza del suo compagno di reparto. Sarà forse a supporto di Pinamonti questa volta e non vede l’ora di ritrovare il feeling con la rete.

Inter, tutto su Lautaro Martinez: Conte si affida al suo toro

C’è da capire, come riferito dai colleghi del quotidiano piemontese, se il reparto offensivo dell’Inter sarà composto da Lautaro Martinez e Pinamonti o meno. Stando a quelli che sono i rumors, tra le possibilità dell’undici titolare, ci sarebbe anche Perisic in avanti, con Lautaro nel ruolo inedito di prima punta. Tempo di mettere dentro gol importanti e poi sarà colloquio a tavolino con l’Inter. Sì, perché attraverso il proprio agente, Lautaro Martinez ha voglia di sbrogliare la situazione legata al suo rinnovo. Novità dunque in arrivo.

inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez
Impostazioni privacy