Calciomercato Inter, proposto il campione del PSG: sgarbo a Cristiano Ronaldo

Di Maria all’Inter? Angel Di Maria è uno dei tanti grandi giocatori in scadenza 2021. L’esterno d’attacco del Paris Saint Germain non rinnoverà con il club francese e al termine della stagione può liberarsi a costo zero. Il classe 1988 sta dimostrando ancora di essere ad alti livelli e tante squadre già si sono informate per il suo ingaggio. Adesso però arriva una mossa pro Inter del procuratore di Di Maria, si tratta di Jorge Mendes, agente anche di Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intervista Locatelli

Calciomercato Inter, Di Maria offerto da Jorge Mendes

Angel Di Maria lascerà Parigi e il PSG al termine della stagione e non lo farà già a gennaio. L’argentino chiuderà l’anno calcistico in Francia per poi trovarsi una nuova squadra. Già da gennaio prossimo Di Maria potrebbe firmare un pre contratto con il nuovo club e spunta proprio l’Inter. Il calciatore gradirebbe giocare in Italia, per questo il suo agente Jorge Mendes ha proposto Di Maria all’Inter.

di maria inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Tapiro d’Oro per Pirlo

Di Maria-Inter, Cristiano Ronaldo stizzito da Jorge Mendes

Jorge Mendes, noto procuratore tra i tanti anche di Cristiano Ronaldo, avrebbe fatto innervosire e non poco il campione portoghese. Cristiano Ronaldo ha lavorato già con Di Maria ai tempi del Real Madrid e vorrebbe averlo nuovamente al suo fianco alla Juventus in futuro. Per questo, l’aver offerto Di Maria all’Inter da parte di Jorge Mendes è stata una mossa che non è piaciuta a CR7.

Juventus cristiano ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Dybala: tutto rimandato

Calciomercato Inter, Di Maria occasione a zero

Di Maria piace all’Inter che ci sta pensando sul serio. Marotta e Ausilio lavorano sempre con attenzione al mercato dei calciatori in scadenza, soprattutto se si tratta di grandi campioni e vincenti che possano aumentare il livello dello rosa, come capitato con gli ultimi Vidal e Sanchez. Come svelato da interlive.it, su Di Maria ci sono Inter e Juventus. E’ sempre più probabile che Jorge Mendes possa portare il prossimo anno Angel Di Maria in Serie A, ad oggi più Inter che Juventus.

di maria inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio sesta giornata

Impostazioni privacy