Lazio, caos Covid 19: calciatori positivi e squadra in quarantena, il comunicato

E’ caos in Serie A a causa dei continui casi da Covid 19. L’ultima squadra pesantemente colpita è la Lazio di Claudio Lotito. Il club biancoceleste ha riscontrato diversi casi da coronavirus e molti calciatori, infatti, non hanno potuto partecipare alla partita Club Brugge-Lazio di Champions League. Tante assenze importanti nella Lazio che ora dovrà fare i conti con le assenze anche in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio sesta giornata

Lazio, calciatori positivi al covid 19

Sono oltre 70 i tamponi effettuati dalla Lazio nella giornata di ieri. La Lazio ha effettuato tamponi non solo ai calciatori, ma anche a staff e familiari compresi dei calciatori che sono in isolamento da qualche giorno. Alcuni di questi, calciatori compresi, sono risultati positivi e a comunicarlo è stata proprio la Lazio sul sito ufficiale.

Tare Lazio Covid 19
Igli Tare (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv calcio

Covid 19 Lazio, calciatori positivi e squadra in quarantena: il comunicato

E’ arrivato in queste ore il comunicato della Lazio riguardo la positività al coronavirus riscontrata in alcuni calciatori. Questo parte del comunicato del club biancoceleste:

“La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.

Lazio Covid 19 Lotito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Cairo positivo al Covid 19

Torino-Lazio a rischio rinvio?

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con molte assenze importanti nella Lazio. Al momento il club non ha comunicato i nomi dei calciatori positivi al Covid 19, ma molto probabilmente si tratta di Immobile, Lazzari, D. Anderson, Luis Alberto e Strakosha. Calciatori della Lazio che già non sono scesi in campo in Champions League. Intanto, per quanto riguarda Torino-Lazio, al momento non ci sono notizie per un rinvio di partita. La Lazio scenderà in campo a Torino con molte assenze, seguiranno aggiornamenti sul match di Serie A.

Inzaghi Lazio
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Italia, lockdown in arrivo

Impostazioni privacy