Torino, Cairo positivo al Coronavirus: è stato ricoverato

Torino, Cairo positivo al Coronavirus: ecco le sue condizioni

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è risultato positivo al Coronavirus. Lo annunciano i colleghi, direttamente dal giornale di sua proprietà, il Corriere della Sera.

Il numero uno del club granata è stato immediatamente ricoverato presso l’ospedale San Paolo a Milano, per restare in osservazione. Le sue condizioni di salute hanno preoccupato i medici che vogliono tenerlo per cominciare delle eventuali cure specifiche.

Il presidente del Torino avrebbe voluto seguire la squadra, come suo solito, nell’impegno che sarà del week-end. Ovviamente il patron del Torino, Urbano Cairo, dopo la positività al Coronavirus, non potrà farlo.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, altri tre casi di coronavirus – UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, stop alla Serie A? Arriva l’annuncio

Torino, Cairo è positivo al Coronavirus: sta bene, ma non è asintomatico

Cairo è positivo al Coronavirus, il presidente del Torino ha manifestato i sintomi del virus. Resterà all’interno della struttura ospedaliera, per tutti gli accertamenti del caso.

Si tratta dunque di un ricovero in via precauzionale, per evitare l’isolamento domiciliare. E’ stato ricoverato nella struttura ospedaliera Urbano Cairo, un ricovero che è arrivato nel corso della mattinata. Le sue condizioni di salute sono dunque buone, non c’è allarme attorno al presidente granata. Molto presto, magari attraverso il sito ufficiale del Torino, Urbano Cairo manderà un messaggio per comunicare a tutti che sta bene dopo la positività riscontrata al Covid-19.

torino cairo coronavirus
Torino, Urbano Cairo positivo al Coronavirus

Torino-Lazio, Cairo e non solo: quanti casi di Coronavirus

Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, è positivo al Coronavirus. La sfida che sarà tra Torino e Lazio vive una vera e propria emergenza all’interno della sfida.

torino cairo coronavirus

Gli uomini di Simone Inzaghi sono contati, con qualche pezzo pregiato che non sarà del match. Tra questi, è pesante l’assenza di Ciro Immobile. Il centravanti della Nazionale che spesso si contende il posto proprio con il rivale granata, Andrea Belotti, non sarà del match.

C’è da capire quale altro calciatore non ci sarà tra i biancocelesti e soprattutto se si giocherà, perché ancora non è chiara la situazione in casa Lazio. La positività al Coronavirus di alcuni giocatori, non è ancora cosa certa. Per tale motivo, il match resta a rischio rinvio.

Impostazioni privacy