Calciomercato Juventus, furia Cristiano Ronaldo: lascia Torino in anticipo

Cristiano Ronaldo torna a disposizione di Andrea Pirlo. Ronaldo è guarito dal Covid 19 e si prepara, dopo diverse settimane, a tornare in campo. La Juventus affronterà lo Spezia in Serie A e Cristiano Ronaldo vuole esserci. Il giocatore è tornato proprio nella giornata di oggi ad allenarsi alla Continassa con i suoi compagni di squadra, per rialzarsi dopo i risultati negativi ottenuti nelle ultime giornate tra campionato e Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio sesta giornata

Juventus, Cristiano Ronaldo una furia per l’andamento della squadra

Cristiano Ronaldo non è rimasto felice dell’andamento della Juventus in queste ultime uscite stagionali. Il calciatore ha guardato la Juve da casa, mentre scontava l’isolamento a causa del Covid 19. Pareggi inaspettati con Crotone e Verona in campionato, mentre in Champions League la vittoria contro la Dinamo Kiev e la sconfitta pesante interna contro il Barcellona di Messi. Ronaldo non ha visto la Juve che si aspettava anche se in sua assenza e ora chiede uno sforzo maggiore a Pirlo e Agnelli per il futuro della Juventus.

Ronaldo Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Dybala in stand by

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo chiede rinforzi ad Agnelli

Cristiano Ronaldo una furia con il presidente Andrea Agnelli e l’allenatore Andrea Pirlo. Il campione portoghese non tollera l’andamento deludente di inizio stagione della Juventus e chiede interventi sul mercato il prima possibile. Già da gennaio Cristiano Ronaldo si aspetta che arrivino dalla sessione di calciomercato calciatori importanti per alzare il livello della rosa, soprattutto nel reparto di centrocampo, quello più deludente ad oggi.

agnelli juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, le parole di Locatelli

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo dice addio in anticipo

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Don Balon, la Juventus è pronta ad accontentare Cristiano Ronaldo. Intanto, spunta un retroscena di mercato. Pare che Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus già il prossimo anno, con una stagione d’anticipo rispetto la sua scadenza di contratto (2022). Ultimatum lanciato da Cristiano Ronaldo alla Juventus per far si che il club bianconero torni competitivo. Se non dovessero arrivare i rinforzi chiesti, Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus, con Manchester United e Paris Saint Germain che sono sulle sue tracce.

Cristiano Ronaldo Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo di Jorge Mendes a Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy