Juventus, Pirlo riceve il tapiro d’oro: Staffelli provoca il tecnico

Juventus, Pirlo riceve il tapiro: “Mangerò il panettone, ho fiducia”

Siparietto a Striscia La Notizia, tapiro d’oro consegnato al tecnico della Juventus, Andrea Pirlo. Non sono andate per il meglio le cose al suo club. Come di consueto, il giornalista del programma satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, si è presentato in un momento non positivo per l’allenatore della Juventus.

Andrea Pirlo riceve il tapiro d’oro, rispondendo a qualche domanda del collega, giunto in moto alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli ha deciso il prossimo allenatore

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus: esonero Pirlo, arriva la notizia da Torino

Juventus, Pirlo riceve il tapiro d’oro: siparietto con Staffelli alla Continassa

Si è fermato con la propria auto l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, per raccogliere il tapiro d’oro che Valerio Staffelli gli ha consegnato. Un siparietto vissuto in macchina, con le dovute distanze di sicurezza. Il giornalista ha posto qualche scomoda domanda, che ha saputo brillantemente dribblare il tecnico della Juventus.

Ecco le parole del tecnico: “Ronaldo dipendenti? No, siamo in rodaggio. Mangiare il panettone? Io sono tranquillissimo. Ho fiducia, sempre”.

pirlo tapiro d'oro
Andrea Pirlo (Getty Images)

Su Cristiano Ronaldo, Valerio Staffelli insiste. Pirlo risponde così: “E’ un giocatore importante, è normale che la sua assenza abbia pesato. E’ un calciatore importante per noi. La polemica sul tampone? Non c’entro io. Non dovete chiederle a me certe cose. Andate da lui, chiedetelo a lui”. 

E su Juventus-Napoli, scherza: “Ho qualche punto in più grazie al 3-0 al tavolino? E allora rigiochiamola, così risolviamo”. 

Juventus, Pirlo tra tapiro d’oro e sorrisi: ora può riabbracciare Cristiano Ronaldo

Può comunque sorridere Andrea Pirlo, nonostante il periodo buio e il tapiro d’oro ricevuto, perché il tecnico della Juventus può riabbracciare Cristiano Ronaldo. Nel pomeriggio è giunta la notizia in merito alla negatività al tampone del campione portoghese. Un test negativo, che gli permetterà di ritrovarlo a disposizione nel match contro lo Spezia. Infatti, stando a quelli che sono i primi rumors, c’è la possibilità concreta di rivederlo titolare.

pirlo tapiro d'oro
Juventus, Pirlo riceve il tapiro d’oro

Cristiano Ronaldo potrebbe dunque tornare immediatamente a disposizione, mettendo a tacere sul campo qualche polemica sul suo conto. Vuole scendere in campo per dimenticare lo scivolone preso dopo uno degli ultimi post apparsi sui social, in merito ai test per Coronavirus.

Impostazioni privacy