Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli ha deciso il prossimo allenatore

Inzaghi alla Juventus post Pirlo? La Juventus di Andrea Pirlo si prepara alla sfida con lo Spezia per rialzare il morale. La Juve arriva da tre pareggi di fila in campionato con Roma, Crotone ed Hellas Verona, nel mezzo la vittoria a tavolino con il Napoli affidata alla giustizia sportiva. In settimana anche la prima sconfitta di Pirlo sulla panchina della Juventus, contro il Barcellona in Champions League. L’ambiente non sembra molto felice di questo esperimento che la società ha voluto fare, affidando ad un tecnico poco esperto un grande club come la Juve. Intanto, arrivano le prime reazioni della società bianconera e tornano le voci su Simone Inzaghi in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: la decisione della società

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo, Spezia decisivo? Torna l’ombra di Inzaghi

La Juventus giocherà contro lo Spezia in Serie A, ancora senza Cristiano Ronaldo e qualche altro big. La società ha confermato, secondo fonti italiane, Andrea Pirlo per il futuro. La Juve sa di aver avviato un nuovo progetto e bisognerà avere pazienza. Intanto però un risultato negativo contro lo Spezia potrebbe cambiare le carte in tavola. Pirlo rischia davvero l’esonero se non vince con lo Spezia? Questa è una decisione che potrà prendere soltanto la Juventus a fatti accaduti, ma al momento non ci sono riscontri. Intanto, torna di moda il nome di Simone Inzaghi per la panchina della Juventus.

Calciomercato Juventus Pirlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: c’è il Real Madrid

Calciomercato Juve, esonero Pirlo: c’è Inzaghi pronto a sostituirlo

Come riportato dal quotidiano spagnolo Don Balon, la Juventus avrebbe già in pugno il sostituto di Andrea Pirlo per la panchina della Juve. Il prossimo allenatore della Juventus potrebbe essere Simone Inzaghi. Convince sempre di più a distanza Inzaghi che con la Lazio sta dimostrando di fare bene anche in Champions League e con una rosa dimezzata dai contagi da Covid 19. Il presidente Agnelli ha messo nel mirino Inzaghi da diversi anni, il prossimo potrebbe essere quello della volta buona.

Inzaghi Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tampone Cristiano Ronaldo: quando torna

Inzaghi-Juventus, affare possibile il prossimo anno

Simone Inzaghi alla Juventus nel 2021. aumentano sempre di più le possibilità di vedere Inzaghi alla Juve il prossimo anno. Il contratto del tecnico con la Lazio scadrà proprio a giugno 2021 e la Juve potrebbe dire addio a Pirlo (che al momento non convince a pieno.

Inzaghi Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo acquisto a gennaio

Impostazioni privacy